Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo..
Credo sia diventato stupido e insignificante..
I cantanti che vanno a San Remo si sentono solo nel periodo in cui c'è il festival.. Poi non si sentono più.. Soprattutto la canzone che vince :lol:
Se c'è qualcuno che fa successo è un miracolo..In più tutti fanno finta di seguirlo e nessuno sa mai chi lo ha vinto.. [l'ho notato l'hanno scorso sia in un intervista che quando io volevo sapere chi lo aveva vinto :lol:]
Inutile..!
-
è l evento televisivo/musicale dell anno...
ogni anno è in decadenza ma se ne parla sempre....
i veri big mancano da trentanni a sanremo e secondo me ci sono troppe aspettative su questo programma che potrebbero snellire...
ogni anno ci sono alcune canzoni carine, quindi non è da buttare e c e molto di peggio in tv...
in piu io seguo la gialappas su radio 2 che prende tutti per il culo e allora il festival ne guadagna molto di piu
-
Non lo seguirò affatto, è sempre la solita solfa. Mi sa di vecchio.
-
Sempre meglio di qualche altro programma..la musica non fa mai male e pazienza se nessuno si ricorda le canzoni dopo un anno.
-
Come ogni anno,non lo seguo.Poi Bonolis,non lo sfango proprio.
-
Bonolis mi sta sul ***** da sempre..ah no, in Bim Bum Bam mi piaceva:lol:
Quindi guarderò altro e mi farò chiamare da mia madre quando cantano gli After, sono curiosissima di serntirli.
-
Uhuhu che lista :lol: non voglio neanche commentare che sanremo sarà con questi cantanti :lol:
-
Mina patrimonio dell'umanità :|
Il mio Sanremo finisce ora che ho visto il suo video :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pikkola*Folletta
Purtroppo..
Credo sia diventato stupido e insignificante..
I cantanti che vanno a San Remo si sentono solo nel periodo in cui c'è il festival.. Poi non si sentono più.. Soprattutto la canzone che vince :lol:
Se c'è qualcuno che fa successo è un miracolo..In più tutti fanno finta di seguirlo e nessuno sa mai chi lo ha vinto.. [l'ho notato l'hanno scorso sia in un intervista che quando io volevo sapere chi lo aveva vinto :lol:]
Inutile..!
Basti pensare ai Jalisse :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq quando lo devono togliere sto festival? :roll: :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Strano(r)male
Come ogni anno,non lo seguo.Poi Bonolis,non lo sfango proprio.
Come disse Sgarbi BOnolis viene pagato milioni per non fare un ***** :lol: :lol: