Visualizzazione stampabile
-
La Walt Disney è morta?
ricordate i tempi in cui si potevano gustare dei bellissimi film genuini ed originali firmati walt disney?
che fine ha fatto tutto ciò?
ad un certo punto è arrivata la pixar!
ora la disney e la pixar si sono praticamente unite e sono apparse anche altre case cinematografiche che hanno realizzato film uno peggiore dell'altro.
una volta uno mi ha detto:
madagascar è bellissimo! come fai a non ridere di una giraffa che regala un termometro rettale ad una zebra?:shock:
utenti nostalgici di fdt; prego! a voi la risposta!
dite pure i film più recenti che odiate e quelli ke si salvano.
-
Madagascar mi piace. Molto.
Per il resto, ovviamente preferisco i cari e vecchi morali cartoni animati come la bella addormentata nel bosco o Aladdin..
-
E' successo che la disney aveva comprato la pixar, poi questa in breve tempo è cresciuta talmente tanto che si è comprata lei la disney!
In effetti i film di una volta erano assai + avvincenti, adatti a qualunque età... ora sembrano proprio fatti per i bimbi... forse questa è una delle pecche della tecnologia e del computer...
-
mi dispiace per aver criticato madagascar!
quello che volevo dire è che lo fanno spacciare per un cartone per bambini invece è per un pubblico un poco più grande!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ela83
E' successo che la disney aveva comprato la pixar, poi questa in breve tempo è cresciuta talmente tanto che si è comprata lei la disney!
:ehm::shock:
-
si in effetti è un peccato
-
cara vecchia disney.. :(
cmq madagascar è un bellissimo film ^^
-
madascar lo adoro...e non trovo che i cartoni della pixar siano brutti...ovviamente il tempo passa e cambia anche il modo di concepire delle storie..nulla da dire però sui vecchi cartoni della disney che ho adorato..:)
-
i classici della disney sono fantastici, però oramai non li fanno piu!!! dei "nuovi" della pixar si salvano "alla ricerca di nemo" e la serie di "shrek" per il resto non ce ne sono altri che mi fanno impazzire
-
la walt disney è degenerata, il che è diverso! Ora è la Pixar la migliore.