Visualizzazione stampabile
-
correggiamo ^___^
saranno almeno 4 i film dato che questo è il priquel e si allaccia al primo ;) e dato le il 3° non era finito ma lasciava spazio ad intendere che non era finito!
film che ho visto ieri sera e anche se non è bello come Underworld, mi è piaciuto molto, fa vedere ciò che è successo prima e quindi condisce meglio la storia e si capisce di più. E in effetti la tipa somiglia molto a quella del seguito (anche se in underworld normale non si sa x' ma la tipa era bionda XD )
Bono Lucien!!! :050:
-
Be oddio, ho visto il trailer in italiano e volevo morire: doppiaggio pessimo... Adesso appena riesco vado a vedermi il film e dirò la mia :cry:
-
Visto, bel film anche se la fine non combacia esattamente col primo film
-
beh si si unisce cambia solo il fatto che nel primo la tipa è bionda XD vabbè
-
Sinceramente non mi piace molto il genere, in ogni caso c'è l'attrice (rhona mitra) che è una sticchia assurda :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Visto, bel film anche se la fine non combacia esattamente col primo film
infatti, ci sono rimasta malissimo per questo.
e poi lo immaginavo diverso. insomma, che la rivolta scoppiasse proprio a causa della morte di sonja... invece... sigh, la versione di greg cox mi era piaciuta molto di più, anche se comunque è un bel film.
e mi sono anche tappata gli occhi poche volte (per questo voglio un applauso!)
-
Quote:
mrs Cullen '92
e poi lo immaginavo diverso. insomma, che la rivolta scoppiasse proprio a causa della morte di sonja...
Sììì, spoileriamo tutti in coro! :041:
-
:ok::041:E' bellissimo... Lucian poi è spettacolare :050:
-
Quote:
maya
beh si si unisce cambia solo il fatto che nel primo la tipa è bionda XD vabbè
Non solo per questo..