Visualizzazione stampabile
-
Madagascar 2
L'uscita di Madagascar 2 in Italia è ormai imminente.. e non c'è topic sull'argomento?
Devo dire che Madagascar 1 mi era piaciuto molto - oso definirlo il miglior film d'animazione comico mai fatto. I personaggi stupendi, animazioni di movimenti così buffe ed autentiche per la comicità in cui il film si avvolgeva facevano di esso una visione eccezzionale per piccoli e grandi (non dimentichiamoci che anche i più grandi trovano le loro fonti per ridere su significati nascosti dietro battute sciocche dei protagonisti e non).
Il sequel dovrebbe uscire, se non erro (e correggettemi se sbaglio!) il 19 dicembre.
Non ce l'ho fatta ad aspettare, l'ho guardato in inglese.
Dato che deve ancora uscire vi risparmio di dettagli spoiler.
Mi limito a raccomandarmi con voi di andare a vederlo perché è stupendo.
-
voglio andare a vederlo :D
i protagonisi finiscono in africa :lol: ne vedremo delle belle
-
-
Siiii :050:
Ci andrò sabato prossimo :lolll: Esce il 19.
-
Non vedo l'ora :lolll: Mia madre ogni tanto mi minaccia "Oh, non è che andate senza di me?" XD
-
bè non credo che madagascar 1 sia il miglior film di animazione comico mai creato.Credo che sia un film molto leggero.Cmq da vedere.
Credo che il miglior film di animazione che io abbia mai visto sia ratatouille
-
Dopo la delusione del primo, che non mi è piaciuto proprio per niente, il 2 non andrò sicuramente a vederlo (esclusi fenomeni vari -.-).
-
Se c'è RE Giulian e Maurice è obbligo vederlo!
-
ovvio che lo vado a vedere..non mi interessa se sarò in mezzo ai bambini:lol::lol:
-
Mi piace se ti muovi...... mi piaci quel che muovi..... e allora!,......MUOVI!!!!:lol:
Io spero di andarlo a vedere!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ghezzi
Se c'è RE Giulian e Maurice è obbligo vederlo!
Ci sono eccome, partono con la banda di New York e finiscono in Africa con loro. Come, d'altronde, i tre pinguini e le due scimmie intellettuali.
-
no al cinema non esiste.
sarò lieto di vederlo a casa.
-
ll primo non era male, però mi aspettavo di più da quel che ne parlavano... il secondo andrò a vederlo se proprio non ce ne saranno altri che mi ispirano di più :D
-
il primo non è che mi abbia esaltato più di tanto....
-
Quote:
Earidhe
DEVO vederlo :050:
-
i pinguini... merita solo per questo XD
-
M.e.r.a.v.i.g.l.i.o.s.o. :050:
C'è un giraffino che è il mio nuovo amore :050:
-
Quote:
NitroGlycerine
-
Quote:
NitroGlycerine
:lol::lol:
-
SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOO
le scene chiave
in sala eravamo un 90% di adulti
-
Quote:
Technics
SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOO
le scene chiave
in sala eravamo un 90% di adulti
Sìììììì :lol: sono d'accordo.
-
Sono cartoni ma è vero che lo guardano + adulti che bambini :lol:
Dovrei vederlo anche se non so quando :roll:
-
Quote:
Earidhe
DEVO vederlo :050:
-
Visto ieri, molto bello, soprattutto la storia, anche se pensavo ci fossero più battute, per adesso resto sull'idea che è stato meglio il primo ... però ho riso lo stesso ;) lo consiglio a tutti!
aggiungo che la nonnina è spettacolare :lol:
-
non vedo l ora di vederlo :lolll:
io amo i pinguini :050:
-
Ma ma ... :050: i pinguini sono Adorabiliiiiiiii :050: :050: :050:
-
i pinguini sono insuperabili...la nonna pure mi ha fatto morì...molto molto carino!!!:lol:
"la luce rossa vagamente ipnotica" :lol::lol:
-
fantastico:lol: molto meglio del primo stranamente. vogliamo parlare di re julian e i fischi o del pinguino investito? no dai stavo morendo dal ridere:lol: da vedere assolutamente
-
-