Visualizzazione stampabile
-
Madagascar 2
L'uscita di Madagascar 2 in Italia è ormai imminente.. e non c'è topic sull'argomento?
Devo dire che Madagascar 1 mi era piaciuto molto - oso definirlo il miglior film d'animazione comico mai fatto. I personaggi stupendi, animazioni di movimenti così buffe ed autentiche per la comicità in cui il film si avvolgeva facevano di esso una visione eccezzionale per piccoli e grandi (non dimentichiamoci che anche i più grandi trovano le loro fonti per ridere su significati nascosti dietro battute sciocche dei protagonisti e non).
Il sequel dovrebbe uscire, se non erro (e correggettemi se sbaglio!) il 19 dicembre.
Non ce l'ho fatta ad aspettare, l'ho guardato in inglese.
Dato che deve ancora uscire vi risparmio di dettagli spoiler.
Mi limito a raccomandarmi con voi di andare a vederlo perché è stupendo.
-
voglio andare a vederlo :D
i protagonisi finiscono in africa :lol: ne vedremo delle belle
-
-
Siiii :050:
Ci andrò sabato prossimo :lolll: Esce il 19.
-
Non vedo l'ora :lolll: Mia madre ogni tanto mi minaccia "Oh, non è che andate senza di me?" XD
-
bè non credo che madagascar 1 sia il miglior film di animazione comico mai creato.Credo che sia un film molto leggero.Cmq da vedere.
Credo che il miglior film di animazione che io abbia mai visto sia ratatouille
-
Dopo la delusione del primo, che non mi è piaciuto proprio per niente, il 2 non andrò sicuramente a vederlo (esclusi fenomeni vari -.-).
-
Se c'è RE Giulian e Maurice è obbligo vederlo!
-
ovvio che lo vado a vedere..non mi interessa se sarò in mezzo ai bambini:lol::lol:
-
Mi piace se ti muovi...... mi piaci quel che muovi..... e allora!,......MUOVI!!!!:lol:
Io spero di andarlo a vedere!!!!!