ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Serendipity

  1. #1
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito Serendipity

    Questo film mi é stato consigliato da una mia grande amica di chat e visto che sabato sera c'era me lo sono registrato e domenica l'ho visto!



    Cosa ne pensate di questo film? A me é piaciuto molto, é un film che fa riflettere!!!

    [img][images/thumbs/killuminato_Serendipity.jpg]http://www.caratulasdecine.com/Caratulas/Serendipity.jpg[/img]

  2. # ADS
     

  3. #2
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Ah john Cusack...
    non so non l'ho mai visto...in ogni caso se parla di roba d'amore non mi piace molto

  4. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    Ah john Cusack...
    non so non l'ho mai visto...in ogni caso se parla di roba d'amore non mi piace molto
    Anche io ero un po' prevenuto ti diró peró parla di amore tirando in ballo il destino ecco una breve trama trovata sul web:

    TRAMA BREVE
    Nel 1990 Jonathan, in pieno shopping, incontra per caso Sara. Fino ad allora perfetti sconosciuti, i due vengono travolti da una reciproca ed irresistibile attrazione e, nonostante siano impegnati entrambi in altre relazioni, decidono di trascorrere la serata insieme vagando senza mèta per Manhattan senza neppure scambiarsi i nomi. Quando la notte sta per finire Jonathan, orami innamorato, propone di continuare a vedersi mentre Sarah, titubante, propende per un'altra soluzione: lasciare che sia il destino a decidere del loro futuro. Se sono fatti per stare insieme, finiranno sicuramente per ritrovarsi.

  5. #4
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Io l'ho visto...per me è bellissimo...ti da una speranza infinità e ke anke se in quel momento hai perso una persona speciale...ti incoraggia a non fermarti mai perkè se non era destino stare cn quella persona, il fato ci riserverà altre cose migliori per il futuro! Cmq a me piace tantissimo e secondo me gli attori sono bravissimi!!

  6. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    visto, molto carino