ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Never back down

Skanki
    Utente bannato

Predefinito

cia raga!!! me lo son sparato di brutto propio sto filmone tosto!!! ci son gran mazzate vere da picchio e pure fichettame a mille!!! o m'ha gasato di brutto!!! sti qua son veri tostoni altro che gente moscia!!! pure io adesso piglio a do gran mazzate a chi vuole!!! bella a a tutti!!!

hellion
    Ospite

Predefinito

non vedo l'ora di andarlo a vedere!!! forse ci vado nel weekend

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

il solito film per bietoloni made usa senza un senso e senza un dialogo un po' come si insegna l'italiano nelle scuole .

Lui carino e tipo super man ( gli spezzano il costato ma lui imperterrito...) forse piu significativo i una rapa come attore boh!

Che dire un bel film?

Anomalia
    Donna 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 69 volte

Predefinito

Boh, è da un pezzo che è uscito ma non mi ero mai sbattuta per andare a vederlo.. e non credo che lo farò. Al massimo me lo scarico per vedere com'è, non spenderò sicuramente soldi per una storia banale abbelita con ciò che vende di più - violenza.

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anomalia. Visualizza il messaggio
    Boh, è da un pezzo che è uscito ma non mi ero mai sbattuta per andare a vederlo.. e non credo che lo farò. Al massimo me lo scarico per vedere com'è, non spenderò sicuramente soldi per una storia banale abbelita con ciò che vende di più - violenza.
    attenzione non fare questo errore, solo un'analisi superficiale potrebbe far pensare che sia la violenza ciò che vende di più, ciò che vende di più è la banalità, l'easy-watching, la scorrevolezza, un qualcosa che tutti possano guardare e godersi senza doversi fare troppe domande e faticare per capire.

i film molto violenti fanno sempre pochi incassi (c'è qualche eccezione, ma di solito è merito di regista o cast)

Anomalia
    Donna 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 69 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    attenzione non fare questo errore, solo un'analisi superficiale potrebbe far pensare che sia la violenza ciò che vende di più, ciò che vende di più è la banalità, l'easy-watching, la scorrevolezza, un qualcosa che tutti possano guardare e godersi senza doversi fare troppe domande e faticare per capire.

i film molto violenti fanno sempre pochi incassi (c'è qualche eccezione, ma di solito è merito di regista o cast)
    "Al massimo me lo scarico per vedere com'è, non spenderò sicuramente soldi per una storia banale abbelita con ciò che vende di più - violenza."

Non a caso il fatto che i film che sono così scorrevoli non mi prende. Se esco e vado al cinema non mi piace stare sull'orlo di addormentarmi perché guardo cose già viste, fatte e rifatte. Ma poi, gusti sono gusti; si vede che una vasta maggioranza di persone si diverte con film del genere.

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

già, adoro le storie piene di flash back e con gli episodi montati in modo diverso dall'ordine cronologico.
    non so se hai visto "memento", se non l'hai fatto, guardalo.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    dovrebbe piacere agli appassionati del genere, non credo piacerà ai fan dei film di van damme o di bruce lee che sono di altra categoria.
    per me è un filmetto per adolescenti, stile step up, con un po' di violenza... almeno da trailer e attori sembra così.
    sul genere tamarro mi ispira più death race

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12