Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
Tranquillo, è stata confermata la quarta stagione...:D
-
ma io sono tranquillo perche giá lo sapevo :lol:.sei tu quella che si era spaventata :lol:
-
Quote:
Lantis
ma io sono tranquillo perche giá lo sapevo :lol:.sei tu quella che si era spaventata :lol:
:cry:avevo il terrore!
-
Secondo me si scopre che poi sono tutti morti, e tutta sta roba è perchè le loro anime sono ancora troppo attaccate alla vita e quindi si ritrovano in questo limbo tutto parascientifico u.u
-
Quote:
Jo Constantine
Secondo me si scopre che poi sono tutti morti, e tutta sta roba è perchè le loro anime sono ancora troppo attaccate alla vita e quindi si ritrovano in questo limbo tutto parascientifico u.u
Hai sbagliato serie, quello è lost :lol:
-
Quote:
Bonnie Tyler
Hai sbagliato serie, quello è lost :lol:
:o
Davverooooo :o
:lol:
-
Ma avete visto il finale di stagione ? O.O
Ma che cazz ? o.o
-
Abrams è un genio del male :|
-
-
Che qualche buon'anima che sta seguendo la quarta stagione ?
-
@John Locke io l'ho mezza accannata perchè sto dando precedenza ad altre serie.
Ma la riprenderò.
-
@John Locke, anch'io la stavo seguendo, fino alla puntata numero 4 o 5, poi ho temporaneamente interrotto e aspetto di averne un buon numero prima di riprendere :D Sta minchia di pausa invernale ha spento un po' l'entusiasmo.
-
Bè ragazzi vi consiglio vivamente di riprenderla... dalla nona puntata in poi è tornato il caro e vecchio Fringe.
La penultima puntata è stata fenomenale. Un mix tra Silent Hill e la città verrà distrutta all'alba.
A giorni vedo la 4x13.
-
Quote:
John Locke
Bè ragazzi vi consiglio vivamente di riprenderla... dalla nona puntata in poi è tornato il caro e vecchio Fringe.
La penultima puntata è stata fenomenale. Un mix tra Silent Hill e la città verrà distrutta all'alba.
A giorni vedo la 4x13.
Io ho visto la prima puntata e mi sono annoiata a morte. Ma ho fiducia ya!
-
Una bellissima serie tv. Mi è piaciuta davvero tanto.
-
-
E c'è sempre Anna *_*
Non rompete eh -.-''
-
Io sono rimasto alla fine della terza stagione
-
Quote:
Noire
Io sono rimasto alla fine della terza stagione
La quarta è molto bella. Comincia lentuccia, ma poi si riprende alla grandissima...
-
Quote:
Annie Lennox
La quarta è molto bella. Comincia lentuccia, ma poi si riprende alla grandissima...
Diciamo pure che comincia DI MERDA :lol: io sono rimasto alla 4x07, mi sono procurato fino alla 4x09 e poi ho smesso pure di procurarmele, oltre che di seguirla...voglio sperare che sia come dite voi, magari in sti giorni gli do un'altra possibilità.
-
A me...onestamente...sta quarta stagione non sta dicendo un cazzo...ma proprio zero...è piatta...il citazionismo è figo...
La seguo giusto per gli attori ormai.
-
Quote:
Wolverine
Diciamo pure che comincia DI MERDA :lol: io sono rimasto alla 4x07, mi sono procurato fino alla 4x09 e poi ho smesso pure di procurarmele, oltre che di seguirla...voglio sperare che sia come dite voi, magari in sti giorni gli do un'altra possibilità.
:lol:
@Wolverine esattemente xD io infatti avevo pensato addirittura di interromperla perchè mi annoiava..poi però andando avanti ho realizzato che la storia cominciava a partire ed è tornato il Fringe di prima u.u
Io credo che ste serie così, come Fringe e Lost dovrebbero avere meno stagioni. Perchè l'idea di fondo è meravigliosa, ma se la si porta troppo allo stremo perde davvero parecchio. Avrei apprezzato che Fringe ci mettesse un punto alla quarta stagione.
-
Quote:
Annie Lennox
Insomma come la prima di Supernatural...@Annie Lennox hai capito è come Supernatural u.u
-
Quote:
Noire
Insomma come la prima di Supernatural...@Annie Lennox hai capito è come Supernatural u.u
Supernatural è cominciata con quella che prendeva fuoco, esatto? Quel demone?
Ecco, immagina la scena:
Annie era nel letto, in procinto di dormire verso le 3:00 di mattina. Mette su la 1x01 di Supernatural, vede quella posseduta e non dorme più. E già questo mi è stato sul cazzo. Poi ho continuato eh...ma questa cosa l'ho legata al dito u.u
-
Quote:
Annie Lennox
Supernatural è cominciata con quella che prendeva fuoco, esatto? Quel demone?
Ecco, immagina la scena:
Annie era nel letto, in procinto di dormire verso le 3:00 di mattina. Mette su la 1x01 di Supernatural, vede quella posseduta e non dorme più. E già questo mi è stato sul cazzo. Poi ho continuato eh...ma questa cosa l'ho legata al dito u.u
Ahahah ma dai non sarà mica impressionabile XD
Tornando a Fringe, ho perso un pochino di interesse verso la serie non so perchè