l'ho visto ieri sera... beh non sembra nulla di che alla fin fine, l'unica cosa che mi ha spinto ad andarlo a vedere è stata, appunto, vedere che lo tagliano quando lui è ancora coscente!
Visto. Carino e godibile, ma niente di più.
La narrazione è proseguita molto in stile Eternal Sunshine of the Spotless Mind, ma senza il carisma che contraddistingue e particolareggia quel film. L'intrico d'evoluzioni di trama e conclusione risultano rispettivamente discretamente inconsistenti ed abbastanza scontate.
Marco Vivio che doppia Hayden Christensen, poi, è tres horrible.
Soprattutto quando quell'uomo possiede una sola espressione facciale [questa: ò_o] e fa di tutto per non utilizzarla.
fortuna ke in questo film c'era jessica alba...altrimenti mi sarei addormentato...
carino ma niente di che...
penso che andrò a vederlo solo x curiosità sull'argomento, anche xkè l'anno scorso 1 mio amico è stato operato alla spalla e dice di aver sentito tutto anche se aveva l'anestesia locale, niente dolore ma sentiva, non so come spiegare.
nulla toglie ke ho l'idea ke in quel film mi da l'idea che abbiamo montato la cosa molto sul paranormale e x far incutere caga a tutti quelli ke si devono operare..
bhè non è una cavolata ,molte persone hanno fatto vedere su discovery channel che sono stati sottoposti a degli interventi chirurgici,ma nonostante l'anestesia sentivano tutto,ed è stata un esperienza drammatica tanto il dolore che hanno sentito.Oddio mio brrr
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci