Era lei nella foto, almeno cosi mi è sembrato xD è legata a C sicuro, ma non ho capito come..
comunque mettiti l'anima in pace, tra D e B durerà :182:
Anche secondo me era lei, però boh non capisco!
Comunque avete qualche spoiler?
26/2/2012, 21:39
Frogga
Quote:
Originariamente inviata da Folletta
Anche secondo me era lei, però boh non capisco!
Comunque avete qualche spoiler?
non ricordo una cosa, la madre di C era quella tizia di quella volta che poi l'ha imbrogliato? non mi ricordo xD
26/2/2012, 22:18
Folletta
Quote:
Originariamente inviata da frogghi91
non ricordo una cosa, la madre di C era quella tizia di quella volta che poi l'ha imbrogliato? non mi ricordo xD
no, non mi pare fosse lei..
Ma @Joy Turner sarà più precisa sicuramente!
26/2/2012, 23:20
Winston Wolf
Quote:
Originariamente inviata da Flou.
Vi farei notare che questo topic ha superato le 90 pagine, ormai entriamo nei Guinness :lol:
92 pagine di supercazzate
27/2/2012, 0:07
Flou.
Quote:
Originariamente inviata da Noze
De gustibus :D
27/2/2012, 1:50
Frogga
Quote:
Originariamente inviata da Noze
Se per te sono "supercazzate" tieniti lontano da questo topic :182:
27/2/2012, 15:28
Joy Turner
Non mi pare di aver obbligato qualcuno a entrare in questo topic controvoglia, quindi se queste sono super cazzate, evita proprio di leggere.
@Folletta
Il contratto di dover stare in città meno di 48 ore valeva se il bambino fosse nato!
Brava che le hai viste tutte! *_*
@frogghi91 Cece è quella che nella prima stagione (nella puntata del ballo delle debuttanti) aveva fatto la stronza con Dan ma poi si era pentita subito, infatti poi da lì è diventata buona come il pane :087:
Spoiler: il fatto del video non inquinerà il rapporto tra Dan e Blair.
Anche perchè, col senno di poi, fossi Blair dovrei solo che ringraziare Dan :lol:
ps. Ragazze siete la mia gioia.
27/2/2012, 15:31
Frogga
Quote:
Originariamente inviata da Joy Turner
Non mi pare di aver obbligato qualcuno a entrare in questo topic controvoglia, quindi se queste sono super cazzate, evita proprio di leggere.
@Folletta
Il contratto di dover stare in città meno di 48 ore valeva se il bambino fosse nato!
Brava che le hai viste tutte! *_*
@frogghi91Cece è quella che nella prima stagione (nella puntata del ballo delle debuttanti) aveva fatto la stronza con Dan ma poi si era pentita subito, infatti poi da lì è diventata buona come il pane :087:
Spoiler: il fatto del video non inquinerà il rapporto tra Dan e Blair.
Anche perchè, col senno di poi, fossi Blair dovrei solo che ringraziare Dan :lol:
ps. Ragazze siete la mia gioia.
ok mi hai confuso ancora di più...chi? xD
27/2/2012, 19:10
Joy Turner
@frogghi91 riformula la domanda chiaramente, ti ricordo che col troppo caldo mi si abbassa la pressione e mi rincoglionisco :lol: :lol:
27/2/2012, 21:01
Folletta
@Joy Turner, frogghi non intende Cece, ma la madre di Chuck :lol: hai letto male :lol:
comunque sì mi sono confusa!! :D