Dane e Blair sono fantastici! Adesso si danno al sesso in luogo pubblico :lol:
La madre di Chuck sarebbe Elisabeth, la signora mora di qualche stagione fa, quella col medaglione.
Cmq Ivy mi sta maledettamente sul cazzo. Sono contenta che sia rimasta sola -.-"
Sì me la ricordo, ma se non sbaglio Jack quando ha saputo dell'incidente ha chiamato Dyane.. O mi confondo io?!
Comunque sono d'accordo con te su Ivy, sempre più una merda
Lo so, sono una pignola del cazzo, ma si scrive Diana XD
@Annie Lennox cmq secondo me Diana non è la madre.. ho il sospetto sia la sorella! Boh!
Ci starebbe, perchè se ti ricordi Bart era anzianotto!
Su Dan e Blair non mi pronuncio perchè sono meravigliosi.
La scena dell'ascensore mi ha fatta bagnare tutta! *_*
Uhm, possibile che sia la sorella.. In effetti l'età sarebbe troppo diversa!
4/4/2012, 22:26
Frogga
aaaaaaaa vistaaaaaaaaaaaaaaaa xD
D e B woooow e fanculo a chi dice che quei due non sono perfetti :evil:
Ivy l'avevo detto io che era una troiaccia maledetta -.-
Lo so, sono una pignola del cazzo, ma si scrive Diana XD
@Annie Lennox cmq secondo me Diana non è la madre.. ho il sospetto sia la sorella! Boh!
Ci starebbe, perchè se ti ricordi Bart era anzianotto!
Su Dan e Blair non mi pronuncio perchè sono meravigliosi.
La scena dell'ascensore mi ha fatta bagnare tutta! *_*
Non mi soffermo troppo su Dan e Blair, oltre ad essere sempre spassosissimi, la scena dell'ascensore é stata :050:
Poi credo che Jack abbia fatto chiaramente capire che Elizabeth é effettivamente la madre di Chuck; sul discorso della foto di Diana di qualche episodio fa, sicuramente é imparentata con Chuck ma anche io propendo per l'ipotesi sorella o qualcosa del genere.
Per Yvi, vi dirò, mi dispiace. Secondo me lei teneva davvero a Cece e ha provato davvero ad entrare nella famiglia ma Lily&Co l'hanno proprio trattata di merda, e lei ha cominciato a comportarsi di conseguenza. Staremo a vedere :D
5/4/2012, 14:13
Temperance
La scena dell'ascensore *-*
5/4/2012, 14:14
Folletta
Quote:
Originariamente inviata da Flou.
Non mi soffermo troppo su Dan e Blair, oltre ad essere sempre spassosissimi, la scena dell'ascensore é stata :050:
Poi credo che Jack abbia fatto chiaramente capire che Elizabeth é effettivamente la madre di Chuck; sul discorso della foto di Diana di qualche episodio fa, sicuramente é imparentata con Chuck ma anche io propendo per l'ipotesi sorella o qualcosa del genere.
Per Yvi, vi dirò, mi dispiace. Secondo me lei teneva davvero a Cece e ha provato davvero ad entrare nella famiglia ma Lily&Co l'hanno proprio trattata di merda, e lei ha cominciato a comportarsi di conseguenza. Staremo a vedere :D
Ma sicuramente ci teneva, sono stata laprima a dirlo, ma io non mi sarei comportata così..
Ah, ero convinta che il padre di S. dicesse la verità alla cugina (oddio come si chiama?!:lol:)
5/4/2012, 14:15
Frogga
Quote:
Originariamente inviata da Folletta
Ma sicuramente ci teneva, sono stata laprima a dirlo, ma io non mi sarei comportata così..
Ah, ero convinta che il padre di S. dicesse la verità alla cugina (oddio come si chiama?!:lol:)
Lola xD
5/4/2012, 21:38
Folletta
Quote:
Originariamente inviata da Frogga
Lola xD
Ho avuto un flash nel pomeriggio mentro ero da un'amica :lol:
Tutto d'un tratto ho urlato Lola e lei mi ha guardato male :lol:
5/4/2012, 21:42
Frogga
Quote:
Originariamente inviata da Folletta