Ragazze, stanotte c'è l'ultima puntata.
Mi sento come ieri sera, quando il Genoa rischiava la B ma si è salvato.
Che ansia!
14/5/2012, 22:28
_HaRmOnY_
la guarderò tra quattro ore, e già mi sta prendendo la tristezza :( odio quando finisce una serieeeeeeeeeeeee!! ma la sesta la faranno?
15/5/2012, 0:01
Joy Turner
Quote:
Originariamente inviata da _HaRmOnY_
la guarderò tra quattro ore, e già mi sta prendendo la tristezza :( odio quando finisce una serieeeeeeeeeeeee!! ma la sesta la faranno?
Non è l'ultima puntata di tutta la serie, la sesta stagione ci sarà breve (11 puntate) ma ci sarà.
15/5/2012, 13:45
_HaRmOnY_
ahhhh un gran bel finale :)
15/5/2012, 21:18
Folletta
Quote:
Originariamente inviata da Joy Turner
Non è l'ultima puntata di tutta la serie, la sesta stagione ci sarà breve (11 puntate) ma ci sarà.
Cavolo solo 11 puntate?!
16/5/2012, 0:37
Flou.
Appena vista! E ora chi aspetta settembre? :'(
Ho trovato questa puntata totalmente priva di senso. Dall'inizio alla fine.
Gli unici che mi sono piaciuti sono stati Nate, Lola e Yvi, tutto il resto é proprio da dimenticare.
Serena é una puttana, non ci sono altri aggettivi che la descrivano meglio, é una persona completamente vuota. Ha giurato a Blari che non si sarebbe messa contro lei e Dan e alla fine se l'è scopato (tra l'altro nello stesso posto dove s'era scopata Nate nella prima stagione), fortuna che lui ha capito che é una pazza.
Dan.. per lui mi dispiace molto, oltretutto alla fine Blair non gli ha dato nemmeno uno straccio di spiegazione, é semplicemente sparita e corsa da Chuck.
Bart mi é sembrato troppo buono nelle scorse puntate, e ovviamente non ha tardato a rivelarsi lo stronzo ingrato che é sempre stato col figlio. Mi sembra assurdo che l'unica a non essersene accorta é Lily, che più sfigata di così non si può: che senso ha annullare il matrimonio con la persona con cui sei stata per gli ultimi tre anni per rimetterti con un uomo che non vedi da altrettanti anni e di cui, tutto sommato, non sai più niente?
E per ultima la storia tra Chuck e Blair, dopo tutto quello che ha fatto per un anno, adesso che lei si decide a mollare tutto e tutti (povero Dan) per lui, gli basta darle la colpa del fallimento totale che é suo padre per non volerla più? L'unica chiave positiva é il finale aperto, ma secondo me non doveva andare così.
Alla fine la storia di Dan e Blair é stata totalmente sminuita.
E ora..Gossip Girl, chi é?
Dal video direi che mi sembra proprio un uomo.
A settembre lo scopriremo!
16/5/2012, 19:20
Folletta
Dopo cena la guardo *-*
16/5/2012, 20:07
Temperance
Ora la guardo (almeno spero, nowvideo mi scazza) u.u
16/5/2012, 20:10
Frogga
NowVideo mi fa schifo -.- ma ora è l'unico disponibile T_T
16/5/2012, 20:42
Flou.
Ragazze ho una brutta notizia, spero venga smentita.
Pare che la sesta stagione non andrà in onda come sempre in Autunno ma a partire da Gennaio dell'anno prossimo :'(