@
Temperance è vero, il pigiama di B è orribile :| ci avevo fatto caso anche l'altra volta,incommentabile.
e anche i capelli di Dan dopo la doccia sono incommentabili :lol:
Comincio col dire, Ma COSA CAZZO è BART?? no dico, ma solo io penso che sia un uomo terribilmente affascinante?:|
detto ciò, mi ha stretto il cuore anche a me quando "daddycaro:nice:" ha cacciato Chuck, neanche un abbraccio, niente :cry: così a quel "caloroso" abbraccio alla fine mi sono sciolta :194:
Lola mi sta sui coglioni in una maniera allucinante, c'è da dire che forma una coppia perfetta con Ivy, dovrebbero seriamente pensare di intraprendere la carriera di battone.
La sventraNate/stronza/assetatad'uccello/milf/sorellaporca alla fine non era nessuno u.u tante pippe mentali per niente -.-
Nate o è inutile o fa i danni, anche se alla fine di tutto, è sempre grazie alle sue stronzate se succede qualcosa.
Blair è strana, non sa ancora quello che vuole secondo me, oltre ad avere una fottuta paura di prendere l'ennesima batosta.
Immagino quel poraccio di Dan quando leggerà gg...non voglio guardare :cry:
Lo sapevo che tanto GG si sarebbe vendicata, però avrei preferito lo facesse coinvolgendo solo S, ma vabbè, altrimenti non sarebbe GossipGirl.
Serena con quella sua faccia da cane bastonato è quasi riuscita ad intenerirmi :evil: sta stronza, "I love you B" ma strozzate troia!