ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Ilaria d'amico

  1. #1
    noelb88
    Utente bannato

    Predefinito Ilaria d'amico

    Sono 350 e hanno intenzioni bellicose. Sono gli iscritti al gruppo Facebook di quelli che vorrebbero "pisellarsi" (bonjour, finesse!) Ilaria D'Amico.
    Il più grande e frequentato è il suo Fan Club, che raccoglie quasi 500 "facebookisti" che ogni giorno rendono il personale "tributo alla regina di Sky Calcio Show" (ma si chiedono insistentemente se il suo seno sia originale). Il più stoico è invece l'Ilaria DAmico Appreciation Society, gruppo fondato in Australia da Angelo, che ha raccolto attorno a sé 216 aderenti.

    Il primato della fedeltà spetta però ai 152 stoici che "vogliono farsi Ilaria D'Amico anche quando sarà vecchia" e al manipolo (57) di coloro che la vorranno "per sempre". La passione per la mora giornalista è però tale che ben 159 hanno festeggiato la riapertura del Campionato perché tornava lo Sky Ilaria D'Amico Show, 50 dichiarano di guardare Sky Calcio Show solo per lei, altrettanti prima di ogni partita pensano : "k't

    chi si vuole associare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Io no

  4. #3
    Skanki
    Utente bannato

    Predefinito

    cia raga!!! io la so propio la damicona!!! evvai!!!! è propio gran fichettame da arrapo!! altro che!! eppoi sta qua è pure pallonata!! c'ho pure un posterone schiaffato in camerazza!!! pure io allora ci sto qua!!! bella a tutti!!

Discussioni simili

  1. Caparezza - Ilaria Condizionata
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/5/2009, 14:04
  2. Ilaria di X FACTOR
    Da Babbrina nel forum Musica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 15:25
  3. 2FINGERZ - Oltre il mare ft. Dargen D'Amico & Joe Fallisi
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 14:20
  4. Dargen D'amico - Sms Alla Madonna
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 14:18