Visualizzazione stampabile
-
Vicky Cristina Barcelona
http://static.screenweek.it.s3-exter...Poster_mid.jpg
Vicky (Rebecca Hall) e Cristina (Scarlett Johansson) sono grandi amiche ma ciononostante hanno un approccio totalmente diverso verso l‘amore. Vicky è una ragazza molto posata ed è fidanzata con un ragazzo molto rispettabile. Cristina invece è sessualmente ed emotivamente disinibita ed è alla continua ricerca della passione travolgente che la faccia camminare a due metri da terra. Quando Judy (Patricia Clarkson) e Mark (Kevin Dunn), lontani parenti di Vicky, invitano le due ragazze a trascorrere un‘estate a Barcellona, le due accettano di buon grado per motivi diametralmente opposti: Vicky desidera trascorrere gli ultimi mesi da ―single‖ facendo delle ricerche per il suo Master mentre Cristina vuole cambiare aria e allontanarsi per un po‘ dall‘ultimo disastro sentimentale. Una sera, mentre si trova in un galleria d‘arte, Cristina, - tanto per cambiare – incrocia lo sguardo con l‘uomo più intenso e provocante della sala, Juan Antonio (Javier Bardem), un fascinoso pittore. Cristina è ulteriormente attratta da lui quando Judy le sussurra all‘orecchio che Juan Antonio ha avuto una relazione talmente torrida con la sua ex-moglie Maria Elena (Penélope Cruz) che hanno tentato di ammazzarsi a vicenda. Più tardi quella sera, quando Vicky e Cristina stanno cenando, Juan Antonio si avvicina al loro tavolo con un‘audace proposta: le invita a trascorrere con lui il fine settimana nella cittadina di Oviedo, dove potranno visitare le bellezze del luogo, bere dell‘ottimo vino fino a fare l‘amore tutti insieme. Vicky reagisce scandalizzata alla proposta mentre Cristina è letteralmente rapita dalla franchezza e dal carisma dell‘uomo e convince Vicky ad accompagnarla.
http://www.comingsoon.it/scheda_film.asp?key=1715&film=Vicky-Cristina-Barcelona
Esce domani al cinema.
A me ispira una cifra e credo di andare a vederlo :roll:
-
-
Lo voglio vedere anch'io **
Adoro Woody Allen, adoro Penelope Cruz, adoro Scarlett Johansson.
-
Quote:
Originariamente inviata da
audry
ecco io esattamente l'opposto.
mi è piaciuto molto bardem in "nn è 1 paese x vecchi", ma qui non credo che mi interessi
-
settimana prossima lo vado a vedere!!! si
-
cia raga!!! ho visto su schermo che sto film cè propio gran fichettame!!! sapete pure se son anche spari tosti??? così è propio vero cinemone tosto e alora me lo sparo propio!!! bella a tutti!!:067::067:
-
Quote:
Skanki
cia raga!!! ho visto su schermo che sto film cè propio gran fichettame!!! sapete pure se son anche spari tosti??? così è propio vero cinemone tosto e alora me lo sparo propio!!! bella a tutti!!:067::067:
:|:lol:
pure io voglio vederlo :050:
-
Quote:
Minnie
Anch'io voglio vederlo.
-
Non vedo l'ora di vederlo!!!!!:D
-
adoro woody allen...decisamente da vedere!!
-
Appena posso vado a vederlo :050:
e dico solo: sbav
-
***** si, lo devo vedere assolutamente x___X
-
lo voglio troppo vedere!!!
-
-
-
Quote:
gian
Sicuramente lo vedrò!
-
Quote:
audry
a me stan sul ***** Woody Allen penelope Cruz e la Scarlett l'ammazzerei con le mie mani.
xò il film m i interessa e lo voglio vedere :lolll:
-
questa settimana ci vado!!! Woody Allen è un geniazzo ultimamente!
-
A parte la canzoncina martellante "Barcelona na na na" ...a me è piaciuto tanto e lo consiglio :050:
-
cia raga!!! m'ha propio paccato di brutto con stammosciata!!! namico mi fa che ceran anche spari tosti a manetta e gran botti e invece no!!! manco propio!!! solo il fichettame chè pure mica si scoscia!!! mi son pure sparata na gran ronfa!! altro ceh cinemone tosto!!! mica lo piglio più allora!!! bella a tutti!!!:067::067:
-
Quote:
Skanki
cia raga!!! m'ha propio paccato di brutto con stammosciata!!! namico mi fa che ceran anche spari tosti a manetta e gran botti e invece no!!! manco propio!!! solo il fichettame chè pure mica si scoscia!!! mi son pure sparata na gran ronfa!! altro ceh cinemone tosto!!! mica lo piglio più allora!!! bella a tutti!!!:067::067:
1- impara a parlare l'italiano x' di quello che hai scritto s'è capito a malapena la metà!
2- chi ti ha detto che c'eran degli spari.. non so che razza di informazioni o thrailer è andato a vedersi...probabilmente quello di rambo?
-
Quote:
Skanki