bello davvero
bei personaggi, bei dialoghi...
vabbè io adoro Allen
bello davvero
bei personaggi, bei dialoghi...
vabbè io adoro Allen
caruccio,Bardem poi mi piace molto come attore.
Penelope cruz poi,è da sbavo come sempre
Mh dal trailer mi aspettavo qualcosina in più. A tratti noioso e un po' prevedibile. Carino ma non imperdibile...e la canzoncina la canto continuamente da quando l'ho visto.......e sono passate quasi 2 settimane!
Molto bello questo film di Woody Allen, premetto di non aver visto altri suo film, è per me un regista da scoprire e questo primo film mi ha sicuramente colpito positivamente. Effettivamente il motivo principale per cui ho deciso di vederlo era la presenza di Javier Barden, e dopo "Non è un paese per vecchi" ho avuto la riconferma che è davvero un grande attore, con quel suo stile inconfondibile. La scena in cui al ristorante si alza e fa la proposta a Vicky e Cristina di andare con lui a Oviedo mi ha ricordato un pò la scena alla gas station di "Non è un paese per vecchi", scenario e situazione completamente diversa, ma quel suo modo di colpire e di rendere uno scenario apparentemente non di particolare impatto per lo spettatore invece in qualcosa che ti colpisce, per come lo rende tale con la sua interpretazione. La storia non è la solita banale commedia sentimentale con finale scontato, c'è molto di più, il fatto di seguire il proprio istinto e i propri desideri senza preoccuparsi che possa o no essere sbagliato..in quanto sbagliato è solo quello che noi giudichiamo tale, ma forse non è quello che vogliamo veramente, vivere senza pregiudizi che alla fine rendono solamente infelici. Tutto questo viene trasmesso dai protagonisti che sono molto bravi e perfetti nella parte, regia di Allen molto accurata e alcune scene molto belle(tipo le scene con i protagonisti in bicicletta, o durante l'ascolto del musicista in silenzio ad aprezzare la musica). Molto belle anche le ambientazioni tipicamente spagnole e le musiche. Il Finale c'era il rischio potesse cadere nel banale e invece non è stato cosi e mi è piaciuto molto.
Mi è piaciuto, sìsì.
finalmente l'ho visto ()
molto, molto bello. mi ha colpito
L'ho visto tre volte, è piacevole, la storia è carina, ma è inconcludente.