ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Van Helsing

  1. #1
    magenta
    Ospite

    Predefinito Van Helsing

    Volevo sapere voi cosa ne pensavate di questo film.

    Ieri sera l'hanno trasmesso su Italia1, non l'avevo mai visto sebbene fosse da quando era uscito che avrei voluto vederlo.
    Pensavo fosse una cosa simile ad Underworld.
    Avevo riposto molte speranze () in questo film, credevo mi sarebbe piaciuto da matti, e invece niente... è stata una delusione totale.
    In primis gli effetti speciali che non mi hanno soddisfatto: mi ricordavano molto una scena del film 'Vajont' dove era palese l'incapacità nel usarli. Quando, a inizio film, si ha Anna che guarda il fiume nella scarpata si nota subito l'effetto speciale: non c'è sincronia, lei sembra guardare più in profondità rispetto a quello che in realtà è.
    Forse è stata proprio questa scena iniziale, o prima ancora la lotta con Mr.Hyde a Notre-Dame, a farmi notare ancora di più questi 'effetti speciali' e di conseguenza a rovinarmi il film.
    Mi è sembrato anche un po' troppo scontato.
    Il bacio tra i due l'ho aspettato per tutto il film e quando finalmente è arrivato la scena è stata deprimente... al posto di fermarla tremila volte per niente, prenditela e baciatela
    Una delle poche cose che mi sono piaciute è stata una piccola parte del finale.

    A chi è piaciuto questo film?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    ma dai, è una cavolata assurda
    forse si salva qualcosa nei costumi (ma forse eh)
    rimpiango ancora i soldi del cinema...

  4. #3
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Per quanto io sia un'appassionata del genere, non l'ho ancora visto e mi reputo fortunata per la qual cosa.

  5. #4
    Jolly_Roger
    Utente bannato

    Predefinito

    è un film d'orrore,e non come genere

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    L'ho visto e rivisto, la sola cosa che mi piaccia è la rappresentazione del lupo mannaro, inteso proprio come modo di disegnarlo. Per il resto, nessuna attinenza col Van Helsing "vero", nessuna attinenza col Dracula "vero" e potrei andare avanti per secoli. Nella trama secondo me ci sono molti particolari soltanto abbozzati, tipo la vita precedente di "Gabriel" Van Helsing (peccato che l'originale si chiamasse Abraham): ne parlano per tutto il film e poi c'è solo una piccolissima rivelazione sul suo essere "la mano sinistra di Dio". Potevano sviluppare un po' meglio quella parte e lasciar perdere altre cose superficiali.
    Buone le musiche, via...

  7. #6
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    mi piace l'ambientazione ma come film ho visto di meglio di quel genere.

  8. #7
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    A me è piaciuto invece

  9. #8
    Skanki
    Utente bannato

    Predefinito

    cia raga!!! pure io mi son sparato sto valsgone in televisionata!!! ci son propio gran mostracci che fan venire l'incubone nel cervello!!! quasi manco dormivo io quella notte!! ci son lupacci pelosi da taglio, vampironi con dentacci che se scherzi ti mordono di brutto, gente morta che ritorna, eppoi armoni tosti che ammazzano tutto per davvero e anche fichettame da arrapo!! meno male propio ciosì ti gasi un po no?? bella a tutti!!!

  10. #9
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Mah, non mi è piaciuto molto. Troppo grezzo, non viene spiegato nulla e gli effetti speciali non mi sono piaciuti. La morte di Dracula poi, 10 secondi e crepa..

  11. #10
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    si infatti, la morte di Dracula è stata una delusione atroce, mi aspettavo un po' più di lotta

    per il resto quoto alla grande DummyV

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima