cioa raga!! io sto filmone l'ho visto a pezzata sullo schermo e mi sa propio chè gran cinemone!!!! ci son pure gran eroi!!! me lo sparo di brutto eppoi scrivo qua cose toste!! bella a tutti!!!
cioa raga!! io sto filmone l'ho visto a pezzata sullo schermo e mi sa propio chè gran cinemone!!!! ci son pure gran eroi!!! me lo sparo di brutto eppoi scrivo qua cose toste!! bella a tutti!!!
Quando la smetteranno di buttar soldi producendo queste stronzate?
Soprattutto, quando la gente smetterà buttar soldi per andarle a vedere?
[ah, com'è tutto correlato, il mondo]
FERMI! American Pie non si tocca! Almeno i primi tre, poi tutti gli altri sono da buttare. La saga di Scary Movie è una gran cazzata, però devo ammettere che il primo mi ha fatto ridere. Ma gli altri mi sembrano delle cazzate ancora più grandi...
scary movie 1,2 e 3 sono film godibilissimi, purtroppo è tutto il dopo che è degenerato, con epic movie e tutte le cagate simili, compreso questo disaster movie.
magari un martedì sera come questo dove ci sono le iene che non fanno ridere lo guarderei, gratis in tv
identica cosa successa a piacenza,
comunque mi sa che lo vedo coi miei amici, ed essendo sulla scia dei precedenti (scary movie, epic movie e treciento) dovrebbe essere abbatsanza ironico (il trailer promette bene), in compagnia preferisco fare qualche risata in più che guardare qualcosa di troppo serio (non che non mi piacciano i film più impegnativi, ma quelli preferisco godermeli da solo o in famiglia)
bha se dv andare al cinema nn vado a spendere per sti film...
be io le cibarie e i beveraggi me li porto dietro quando vado al cinemaXD
io l'ho propio visto sta mattina su internet e devo dire che non mi piace afatto e pegio di scary movie