ah come nel telefilm....
"Ho imparato molto dai miei errori. Sarò più attenta la prossima volta". Così la celebre attrice Miley Cyrus si scusa del servizio fotografico di Vanity Fair in cui è apparsa senza veli.
Criticata per la scelta ardita, la Cyrus, stella della Disney che interpreta il celebre telefilm "Hannah Montana", ha dichiarato di aver fatto un azzardo nel posare nuda per il magazine, ma ha anche aggiunto una giustificazione. "Sapete c'è sempre una prima volta in tutto - ha detto -. Quando Vanity mi ha chiamata mi ha detto che a fotografarmi ci sarebbe stata la celebre Annie Leibovitz. Come avrei potuto dir di no?".
In effetti, una "chiamata" del genere non capita certo tutti i giorni, soprattutto ad una ragazzina così giovane (classe 1992) che, nonostante il grande successo e la scelta di farsi ritrarre nella suddetta foto osè, è ancora piuttosto incerta sui passi da fare nel mondo dello showbusiness.
Comunque, la saggia Miley ha detto anche che la prossima volta starà più attenta nel fare certe scelte: "Farò solo le cose che riterrò più opportune e quando riceverò un'altra proposta del genere ci penserò due volte stando sicuramente più attenta, molto più attenta la prossima volta".
è bella come ragazza! il film nn mi piacerà sicuramente e quindi nn lo vedrò xò il telefilm è bellissimo!!!!!!!!