qualcuno lo vede? lo fanno su fox...
Visualizzazione stampabile
qualcuno lo vede? lo fanno su fox...
mi pare che ora lo fanno su rai due o da qualche parte.
me ne parlan bene, ma non ho voglia di guardarlo :)
Io l'ho già visto :P ora tra un po arriva anche la seconda serie e c'è da vederla per forza perchè la prima serie chiude delle domande e ne apre 1000 altre :P
mi intrippa è molto carino :ok:
Chiude delle domande? :D no no fidati non chiude niente, ne apre un milione :P io ho già visto la seconda serie in lingua originale (come me la tiiiiiiiiro) quella si che perlomeno soddisfa un po' la curiosità..
Del resto bisogna pur sfruttare l'altra lingua no? ;)
io le ho viste quasi tutte quelle della prima serie..se qualcuno ha perso qualche putata scrivete qui:danix_cata@msn.com io ve la posso fornire..ciaociao
P.S NON VEDO L'ORA CHE ESCA LA SECONDA SERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :nice: :ok: ;) :D
e io ho già visto quasi tutte quelle delle seconda serie... in inglese
8)
Lost ne sa
io lo vedo ed è molto bello ma a me, certe volte, mette i brividi... :oops:
Io ho visto solo la prima puntata o quella che era... Mi ricordo che ricevevano un messaggio in francese ripetuto non so quanti milioni di volte... Mi aveva dato i brividi :?
Più che altro ho capito ora che si tratta di un telefilm :lol:
Ho visto tutta la prima serie (in italiano),la seconda serie (inglese sottotitolata in italiano) ed ora ho visto anche le prime 6 puntate della terza serie (sempre inglese sottotitolato in italiano).
A dir poco intriganti e stupefacenti!! :ok:
Mi prende troppo questo telefilm.
Purtroppo per le nuove puntate della terza serie bisognerà aspettare Febbraio :(