Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
spartan117
hai ragione, comunque nonmi aspettavo vhe Charlie moriva.
a questo punto mi pongo queste domande:
1-chi è Jacob?
2-perchè sia ben che locke non volevano che jack chiamasse soccorso???
a quanto ne so, nella 4° stagione rotprnerà mike sull'isola
si è vero torneranno micheal e walt!forse perchè hanno trovato dei soccorsi oppure perchè non riuscivano e scappare e quindi sono tornati indietro..mha
e poi Jacob sembra quasi il dio dell' isola da come ne parla Ben..e sti qua nuovi che stanno arrivando che vengono chiamati cattivi chissà chi saranno mai???
poi ho letto che ci saranno altri flashback del futuro nella quarta stagione che faranno capire un po di più la storia..non vedo l ora di vederla però bisogna aspettare fino a febbraio...
questo telefilm diventa sempre più bello altrochè!!!
-
Quote:
aranacanta
si è vero torneranno micheal e walt!forse perchè hanno trovato dei soccorsi oppure perchè non riuscivano e scappare e quindi sono tornati indietro..mha
e poi Jacob sembra quasi il dio dell' isola da come ne parla Ben..e sti qua nuovi che stanno arrivando che vengono chiamati cattivi chissà chi saranno mai???
poi ho letto che ci saranno altri flashback del futuro nella quarta stagione che faranno capire un po di più la storia..non vedo l ora di vederla però bisogna aspettare fino a febbraio...
questo telefilm diventa sempre più bello altrochè!!!
in totale ci sono 6 stagione, quindi ce ne dovremmo "sorbire" altre 3, comunque hai ragione, lost diventa sempre più bello e intrigante
-
Quote:
aranacanta
.unica nota dolente la morte del mio personaggio preferito!!!!! :(:(:(
Uh chi? Non Sawyer vero? Basta che mi dici che non è Sawyer:(
-
o charly o il negro prete.. non ricordo.
-
Quote:
DiscoPartyZero
o charly o il negro prete.. non ricordo.
Oh bè, crepino pure ambedue, quei bigotti.
-
io l'ho cominciato a vedere da relativamente poco tempo...
non mi dispiace ma a volte lo trovo un po' troppo contorto... sarà perchè non l'ho visto dall'inizio, ma mi è abbastanza difficile seguire le strambe vicende di tutti i personaggi!!! :|
-
Quote:
Coso
Oh bè, crepino pure ambedue, quei bigotti.
è morto charlie....e nn era un bigotto :lol: anzi era troppo dolce con quella pazienza infinita a sopportare claire..mamma mia..
-
Quote:
aranacanta
è morto charlie....e nn era un bigotto :lol: anzi era troppo dolce con quella pazienza infinita a sopportare claire..mamma mia..
Piuttosto era Claire che aveva una bontà infinita a starci con lui ahahaahXD
-
mAH
ora che ci penso siamo sicuri che è morto il prete.. e charli è in forse, o sbaglio?
-
Già vista tt la terza serieeeeeeeeee....fantastica la fine.-..cose impensabili succederanno!!!!!!!!Ora aspetto cn ansia la 4!!!!!!!!!!