Allloraaaaa avete visto il finale della quinta stagione ??!? ehehehe
Ehhhhhh Rai 2 ??!?!? Che schifezzaa!!! LOST va visto e sentito in originale con i sottotitoli!!!! Le voci italiane fanno alquanto cagar rispetto alle originali xD
MMmmmmm ma anche no! ahahaha
era meglio se non vedevo l'ultima puntata della 5 stagione ci sono rimasta malissimo, è finito proprio a cavolo -.- .... quando ho sentito la musichetta finale ho urlato "nooooooooooooo e adesso??????" ma quando mi prende questo, telefilm... non vedo l'ora di scaricare le puntate della 6 serie con i sottotitoli... xke non posso aspettare che lo facciano di nuovo su fox, non è possibile
Noooo dai mica è finito a ***** !?!?! Il finale è bellissimo! E la scena finale di Juliet e Saywer è molto commovente anche ! Comunque gran finale!!! E che telefilm *_*
Ottima stagiona, la quinta. Mi aveva perplesso molto la resurrezione di Locke, ma dopo il primo momento di smarrimento, sono riuscita ad accettarlo. Illusa io, sono rimasta ancora ai tempi della prima serie! "Cos'era quello Jack, un dinosauro?" "No Hurley, non è un dinosauro" "Come fai a saperlo?" " I dinosauri, sono estinti"
Voglio che Kate muoia, non la sopporto più, così come non sopporto più il triangolo-quadrato Jack-Kate-Sawyer-Juliette
Spero proprio che Juliette non sia morta, stava bene in coppia con Soya. Cosa accadrà ora? Jacob è veramente morto? Ben, il grande manipolatore, è stato a sua volta manipolato? Spero proprio che si riprenda, mi è piaciuto vederlo in una versione più umana, ma Ben è nato per manipolare, mentire e confondere
nel finale abbiamo visto chi è jacob anche se non ho capito bene che personaggio è, e che poteri ha (richard dice al falso locke che lui ha molti anni ma rimane così giovane proprio grazie a jacob) e riguardo al falso locke penso che sia il personaggio che all'inzio della puntata aveva detto a jacob che l'avrebbe ucciso in qualsiasi modo........ora mi suona strano l'ultima frase di jacob prima di essere ucciso da ben e cioè: "stanno arrivando"........mha, manca ancora una stagione e io non vedo l'ora che cominci domani.....
secondo me juliette è riuscita a fare scoppiare la bomba (però non ne sono sicuro) riguardo a ben andava bene finchè manipolava un gruppo di persone disperse, ma ora ci sono personaggi più potenti di lui e nell'ultima puntata è stato chiaramente usato dal finto locke per uccidere jacob