x krysby ke segue la 4a...ke ne pensi dei boaties?
x krysby ke segue la 4a...ke ne pensi dei boaties?
Ma quanto spaccano le nuove puntate
Il fisico sembra un ottimo personaggio
tutti e 4 , anzi 5 se contiamo naomi, sono dei personaggi interessanti...miles l'acchiappa fantasmi mi sa il piu carogna anche se ha un ironia speciale eheh, charlotte sa piu di quanto dice (vedi domanda ke ha fatto a claire sul suo bambino nato sull'isola) e poi ste ossa di orso nel deserto...anche il pilota ke doveva pilotare lui il volo 185 è interessante (l'hanno mandato nell'isola xkè ha scoperto ke l'aereo ritrovato nn è l'originale?mahhh) e poi il fisico ke personaggio!! sisi troppo interessante sta nuova serie!!!
x fortuna ke sono 13 le puntate e non + 8
è kiaro ke l'ho vista...ke finale!cmq non per fare pubblicità ma faccio parte dello staff di mr eko files(blog aggiornato su tutte le serie tv) e se ti va puoi venire e sapere tutto quello ke vuoi su lost e altro...
chi sta guardando le puntate su sky della quarta stagione??cosa ne pensate dei nuovi personagi??... O.o
quanto sono sinistri, soprattutto la tipa e il cinese che davvero non sopporto..
comunque è ripartita alla grande la quarta stagione, non ci deluderà!!
sono molto curioso di sapere chi sono veramente i soccorritori perchè fin'ora non hanno dato molti indizi, inoltre in uno di quei flashback, ma nel futuro, si vede Sahid che perla con Ben ma sono in germania e inoltre parlano di salvare i propri compagni...insomma, per saperne di più non bisogna mai perdersi una puntata, comunque mi piace molto
Io lo amo...e cmq se lo vuoi capire, lo devi seguire tutto, senza mai..ma MAI perdere 1 puntata!