Anch'io. Anche perchè certi film non ho mai avuto interesse a vederli.
Se voglio vedere un film lo vedo e basta,i miei possono dire che a loro non piace ma proibirmelo mai.
Oppure ci sono dei film che mio padre considera "cazzate immani" quindi mi ha sempre vietato di vedere.
Tipo quando ero più piccola volevo vedere il film dei Pokèmon e mio padre disse no.
arancia meccanica, me lo vietano tutt'ora ma sono andato a vedermelo di nascosto ed ora è uno dei miei film preferiti... (me lo aspettavo più violento xò xD)
i miei, soprattutto mio padre, non mi hanno mai vietato di vedere film, anzi...
tranne una volta, e non so xkè, hanno dato alla tv 'il silenzio degli innocenti' e mia mamma "c'è il bollino rosso, non puoi vederlo" e io ho pensato ke doveva essere davvero impressionante se me lo vievano allora l'ho guardato di nascosto da dietro la porta del bagno e, ovviamente non mi ha impressionata.
adesso è una dei miei film preferiti
i miei non mi hanno mai proibito di vedere un film... ci avevan tentanto con x files, avevo 10 anni, ma alla fine riuscivo a trovare il modo di vederlo cmq per cui si sono arresi
i miei nn mi hanno mai proibito niente.
Al massimo mi dicono: 'che schifo quel film' (Boldi e De Sica e minchiate del genere xD) ma me lo alsciavano vedere.
Mia madre non si curava di quel che guardavo in tivvù.
Però ricordo che verso gli undici anni una mia zia mi proibì di guardare l'Avvocato del Diavolo. E fece bene.
Non tantissimo per i contenuti, quanto perchè così quando l'ho visto per la prima volta seriamente me lo son goduto senza auto-spoilerarmi le scene migliori.
Mia sorella continuava a dirmi di non vedere Arancia Meccanica, perché faceva paura. Alla fine l'ho visto ed ho avuto conferma che mia roella è scema ._.
Poi di solito mia madre mi dice di non vedere film horror, perché poi non ci dormo la notte [XD], ma tanto io li guardo lo stesso XD
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
non mi hainno mai proibito di vedere nulla...ma io ancora mi autoproibisco di vedere film...specie horror....c ho una paura..