Visualizzazione stampabile
-
Raga è una figata sl ke dopo hai paura ke prima o poi verrà anke a te. Ke Sfiga "ermafroditismo maschile". Una donna può scoprire di avere un testicolo all'interno del corpo e nn saperlo. Xdpiù in qll puntata era una ragazza di 15 anni, modella e aveva fatto sesso cn ttt le xsone ke conosceva, xfino cn il padre C.azzo!!!
-
Il miglior telefilm che abbiano mai fatto.
Jesse Spencer è assolutamente fantastico,ma non regge il confronto con Hugh Laurie :kiss: .
Poi bellissimo vedere tutti i porblemi della gente che va all'ospedale disperatissima.......BUHABUHA!
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
mi piace, i personaggi sono stati creati molto bene, soprattutto House che trovo incredibile!
-
-
ma susky non lo fanno più? lo facevano su fox mi pare :roll:
-
si bello ok!ma nn lo vedo xkè quando fanno vedere tte quelle operazione,il sangue ecc mi impressiono quindi preferisco non vedero..
-
Nemmeno a me piace molto vedere il sangue e qst cose,ma lo guardo in particolare perchè c'è Jesse Spencer.
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Ho visto solo una o due puntate :roll: ...lui...beh...è semplicemente divino! :smt007
-
c'è poco da dire raga........è unikooooooooo
-
Io ho scoperto che il nero è uno stronzo.. uffa mi sembrava quello con la testa + sulle spalle..