cmq se capite un po' di inglese su youtube dovrebbero esserci spezzoni di puintate o anke intere cioè penso proprio intere si è illegale ma mica le scarichi, devi solo fare play
cmq se capite un po' di inglese su youtube dovrebbero esserci spezzoni di puintate o anke intere cioè penso proprio intere si è illegale ma mica le scarichi, devi solo fare play
Se me le trovi in italiano
è impossibile trovarle in italiano, dato che l'esclusiva è di italia 1 finchè non escono in tv in italiano non le trovi, forse coi sottotitoli ma usando robe di scaricamento
ma come cavolo è finita la puntata di venerdi??? e ora devo aspettare fino a settembre x sapere cosa succede :smt013 :smt013 :smt013 :smt013
:smt060 :smt060 Dottor House :smt055 :smt055 Chase :smt049
comunque devo sapere come finisce la puntata di ven......ad ogni costo :smt066
chase dovevano licenziarlo!!! e tra tutti e 3 house licenzierebbe proprio lui, e ha ragione! ma purtroppo nessuno lo fa mai!
infatti...chase è uno str***Originariamente inviata da maya
in effetti chase è un pò stronzo ma l'attore è...SBAV :smt118 :smt055
cmq dott.House anke avendo una sua età è molto affascinante io nn potrei mai dirgli di no! :smt055 Secondo voi nn sarebbe bello ke House avesse una storia cn la Cuddy?Già si vede ke lei è cotta di lui!
una storia magari no... però mi sarebbe piaciuto che lui fosse il padre del bimbo della cuddy...facendo l'inseminazione ovviamente... sarebbe stata una cosa carina..non so...
cmq ce lo vedo molto di piu con la cuddy che con la cameron
all'inizio della serie pensavo ke cameron e house erano xfetti insieme ma adesso penso ke sia + giusto ke lui stia cn la cuddy!Sarebbe stato fantastico xò se lui fosse stato il padre del bimbo...Originariamente inviata da maya