mi serve un piccolo aiutino e soprattutto una bella memoria.ricordate x caso il titolo della puntata in cui fa vedere ke trovano il polizziotto paolo libero(giorgio pasotti)morto?
Visualizzazione stampabile
mi serve un piccolo aiutino e soprattutto una bella memoria.ricordate x caso il titolo della puntata in cui fa vedere ke trovano il polizziotto paolo libero(giorgio pasotti)morto?
odio sto robo :no:
no,nn m ricordo...cmq... i :smt049 distretto... :smt050
anche io :DQuote:
Originariamente inviata da Sally
ste fiction mi fanno venire i crampi allo stomaco...
no nn mi ricordo....xò m piace ;)
Chi di voi lo vede?
E Cosa ne pensate della nuova serie?
ho sempre seguito le precedenti, purtroppo della prima puntata di ieri ho guardato solo 10 minuti xche nn potevo, ma lo seguirò :)
porca vacca mi sono persa la prima puntataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :x :x
che palle! alla 6 sono arrivati! basta!
E andranno ancora più avanti :lol:Quote:
Originariamente inviata da stefan__
Io purtroppo ho seguito solo la 1-2-3 serie....poi ho smesso....
Ieri ho visto solo la sigla..
credo d essere una distrettodpoliziadipendente....ho visto tutte le serie...qsta serie m ispira...ma dalla prima puntata nn so ke dire...
sono senza parole..................lo adoroooooooooooo!!!!!!!!!!!!!nn perdo neanche una puntata!!!!!!!!!!!!e poi mi piace tantissimo mauro (nn fisicamente)!!!!!! :lol: :D
ma 6 è il voto??
ma chi è il giudice? sgarbi?
è morto mauro :cry:
ho visto tutte la serie precedente..purtroppo x vari motivi non sto seguendo l'ultima..ma ho saputo che è morto mauro.. :smt087 ieri ho seguito 10 min uti di puntata e avevo le lacrime agli occhi..sig! comunque bella serie, veramente.
già :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da mimì_
Mi piace....lo vedo sempre,è un appuntamento fisso :D
ci sono rimasta troppo male che è morto mauro.....era il mio idolo...era il mio preferito!!!!!!!!!!come farò??????e poi ho pianto per tt la puntata!!!!!distretto nn sarà mai come prima!!!!!!!!!!!
sul forum dicono che ci sarà il colpo di scena.... ma.... in effetti nessuno ha detto "E' MORTO" ma solo "GLI HANNO SPARATO"
Beh insomma si è vista la scena in cui veniva sepolto con la bara,quindi a meno che nella bara non ci sia una persona viva(ma comunque lo dovrebbero far capire nel corso della serie),il personaggio è morto :DQuote:
Originariamente inviata da Bandiera_Tricolore
Direi proprio che Mauro è morto e sepolto.
Poi ho letto l'intervista a Ricky Memphis (l'attore che lo interpreta) e mi pare non ci siano dubbi.
Quote:
hey, nn sono ancora morto! :lol:
mai visto!
nooo :cry: :smt010 senza mauro nn sarà piu come prima!!
mai visto e mai lo vedrò :shock:
ho visto le ultime 2 puntate piangendo....credendo di essere l unica....ma x fortuna non è così!
sono andata in cucina.. e mi sn ricordata che c'era distretto di polizia... però uff ormai mi sn persa praticamente tutto... :smt087 ma :o
una delle rapinatrici è l'attrice che ha fatto Pallina, l'amica di babi in 3msc :smt003
Ma nooooo,non è Babi,è quella che ha interpretato il ruolo di Pallina!Quote:
oddio :| ho scritto babi? volevo scrivere amica di babi :?Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
pardon pardon :oops:
mentre scrivevo ero al tel :cry: