ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

The Constant Gardener - La cospirazione

twix ™
    Ospite

Predefinito The Constant Gardener - La cospirazione

In una remota zona nel nord del Kenya viene ritrovato il corpo di Tessa Quayle, coraggiosa volontaria moglie di un diplomatico inglese, Justin Quayle. All'uomo viene fatto credere si sia trattato di un delitto passionale, compiuto dal medico locale col quale la donna condivideva il suo impegno umanitario in Africa (e forse una relazione), misteriosamente scomparso dopo l'omicidio. Justin, uomo tranquillo appassionato di giardinaggio, sente che la sua vita non ha più senso e, con nel cuore il ricordo della moglie, va alla ricerca della verità, ripercorrendo i suoi passi e cercando di capire, dagli indizi che la donna ha lasciato, chi fosse veramente e cosa stesse facendo Tessa. Scoprirà che la donna indagava sulla sperimentazione nel Terzo Mondo di una multinazionale farmaceutica...

codice HTML:
    ...e che aveva steso un rapporto sugli abusi da questa compiuti sulla popolazione povera dell'Africa, usata come cavia di un farmaco per la tubercolosi dagli effetti collaterali letali. Scoprirà anche che il dottore con cui Tessa conduceva la sua lotta è stato brutalmente ucciso e che era un semplice amico, poiché gay. Proseguirà allora in quello che sua moglie aveva iniziato, trovando anche lui la morte. Ma il suo sacrificio non sarà vano. Al suo funerale il fratello di Tessa leggerà infatti un'epistola che porterà alla luce la verità e i colpevoli.

twix ™
    Ospite

Predefinito

Ma come si fa a mettere il testo nascosto?

Io l'ho visto, mi è piaciuto molto ** ( e come al solito mi sono incazzata per le ingiustizie )