che ne pensate? si è iniziato 2 giorni fa, lo so.. però a me piace troppo! guardo di tutto, so anche questo..però secondo me nn è male. che dite?
che ne pensate? si è iniziato 2 giorni fa, lo so.. però a me piace troppo! guardo di tutto, so anche questo..però secondo me nn è male. che dite?
fa cagare
anche secondo meOriginariamente inviata da giu
secondo me è figo,bello poi cn tt quei tipi carini,nikky li all inizio xo era proprio na...pip!!!![]()
A me piace...![]()
lo vidi via satellite tempo fa da mio cugino, pensavo fosse bello ma non mi ha preso tantissimo. Cmq se non so che fare lo vedo per rifarmi gli occhi![]()
![]()
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
mi ha appassionato forse meno d altri telefilm,xo è bello.povera ava xo,sn stati bastardi gli autori,sempre un problema!!!vabbé,xo secondo me è bello,e nn è una cazz...cm dicono certi,è bello,tipi fighi,cs nuove,famiglia,tt nuovo.bello xk t fa dimanticare,cm altri telefilm,i tuopiproblemi
sono bellissimi jay e bradin(soprattutto)..mi piace troppo..lo guardo ogni sera e guai a chi fiata..lo registro anke e poi me lo riguardo di mattina(nn si sa mai ke i miei s mettano a girare canale..)
carino...mi capita di guardarlo ogni tanto ma di rado xkè a qll ora sn in giro![]()