che ne pensate? si è iniziato 2 giorni fa, lo so.. però a me piace troppo! guardo di tutto, so anche questo.. però secondo me nn è male. che dite?
che ne pensate? si è iniziato 2 giorni fa, lo so.. però a me piace troppo! guardo di tutto, so anche questo.. però secondo me nn è male. che dite?
fa cagare
anche secondo meOriginariamente inviata da giu
secondo me è figo,bello poi cn tt quei tipi carini,nikky li all inizio xo era proprio na...pip!!!
A me piace...
lo vidi via satellite tempo fa da mio cugino, pensavo fosse bello ma non mi ha preso tantissimo. Cmq se non so che fare lo vedo per rifarmi gli occhi
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
mi ha appassionato forse meno d altri telefilm,xo è bello.povera ava xo,sn stati bastardi gli autori,sempre un problema!!!vabbé,xo secondo me è bello,e nn è una cazz...cm dicono certi,è bello,tipi fighi,cs nuove,famiglia,tt nuovo.bello xk t fa dimanticare,cm altri telefilm,i tuopiproblemi
sono bellissimi jay e bradin(soprattutto)..mi piace troppo..lo guardo ogni sera e guai a chi fiata..lo registro anke e poi me lo riguardo di mattina(nn si sa mai ke i miei s mettano a girare canale..)
carino...mi capita di guardarlo ogni tanto ma di rado xkè a qll ora sn in giro