ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Boogeyman 2

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Boogeyman 2

    Sono passati 10 anni dai fatti raccontati nel primo episodio del film ma Laura Potter e suo fratello Henry continuano a essere perseguitati dalle loro paure: il buio e il boogeyman. Mentre Laura sceglie di negare la sua paura, Henry inizia a frequentare un programma di cura presso la Hillridge Clinic, un istituto specializzato per individui affetti da fobie estreme. Quando esce dalla clinica, Henry rivela che intende lasciare la sua città per voltare pagina e dimenticare il suo doloroso passato: si trasferisce a San Francisco, dove gli viene offerto un lavoro in una tipografia. Paralizzata dalla paura di restare sola, Laura implora suo fratello di ripensarci, ma Henry è ormai deciso a cambiare vita e non vuole tornare indietro sui suoi passi. Laura, che ha sempre avuto un ruolo protettivo nonostante sia più giovane di Henry, improvvisamente si sente sola e vulnerabile. Henry la incoraggia a seguire il suo esempio e a confrontarsi con il terribile ricordo dell’omicidio dei genitori, suggerendole di seguire anche lei una terapia. Il ragazzo è convinto che questa cura sia l’unico modo con cui Laura potrà superare i fantasmi del passato e cambiare vita. Con grande reticenza, Laura accetta di entrare in clinica. Ma cosa si cela dietro quelle porte chiuse? Al suo arrivo, infatti, altri pazienti iniziano a morire nei modi più spaventosi, secondo le loro peggiori paure e fobie. Ben presto Laura si rende conto che Boogeyman è tornato!





    PS: L'ho visto e non mi è piaciuto più di tanto

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il primo nn mi è piaciuto... ora vedremo il secondo

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Il primo mi ha fatto schifo, figurati se perdo tempo col secondo dato che i sequel sono sempre peggio.

  5. #4
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    non c'è paragone col primo,questo è senza dubbio migliore,ma se avessero copiato meno "saw" sarebbe stato decisamente meglio.

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il primo non era bruttissimo..

Discussioni simili

  1. Johnny Hollow - Boogeyman
    Da [Nana] nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 17:33
  2. Boogeyman - L'uomo nero
    Da AC/DC nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 1:43
  3. Escape the Boogeyman
    Da Fruits nel forum Giochi online
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/9/2005, 14:35