mamma mia ke bello qsto film...l'ho rivisto oggi x la terza volta ma nn mi stanco mai di vederloooooooooooooooo :P
Visualizzazione stampabile
mamma mia ke bello qsto film...l'ho rivisto oggi x la terza volta ma nn mi stanco mai di vederloooooooooooooooo :P
il libro è ancora meglio... ti prende di più e poi cambia di qualcosa ilfilm dal libro!
E' semplicemente bellissimo :ok:
è spettacolare ma molto triste.. :(
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quoto :(
E' un film molto intenso ...bello davvero..si merita la fama che ha...anche il libro però racchiude delle sfumature che nel film si perdono.
ma la trama tra libro e film è diversa??? :o
Cambiano alcune cose e un pò la fine!Quote:
Originariamente inviata da Mille_pensieri
l'HO visto e ci sono rimasta, quando il francese con il topolino muore sulla sedia elettrica in modo atroce,per colpa di quel gran bastardo....mi si è chiuso lo stomaco....è una scena angosciante secondo me....
quoto :ok:Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Bellissimo film ma triste :(
beh il libro dal film è sempre migliore!Quote:
Originariamente inviata da AC/DC
buona la morale, davvero toccante ;)
Quote:
Originariamente inviata da JR1987
Quote:
Originariamente inviata da JR1987
E'un film davvero bello!, forse uno di quelli che preferisco!
questo film è un capolavoro ma troppo tristissimo :( :( da brividi
è proprio vero, è uno dei miei preferiti anche se alcune immagini sono davvero toccanti...
:ok: Sono d'accordo, è veramente stupendo ma allo stesso tempo ci sono immagini veramente toccanti e commoventi...Quote:
Originariamente inviata da Sally
Frank Darabont torna, dopo "Le Ali Della Libertà", nel contesto delle carceri in questo film tratto da un racconto di Stephen King. Questa volta ci troviamo di fronte a una storia fantastica e reale allo stesso tempo, John Coffey ci viene presentato come un personaggio su cui alleggia un senso di mistero, non si sa da dove esso provenga o chi sia veramente, ma da subito viene caratterizzato molto bene e altrettanto bene interpretato da Duncan(Nomination agli oscar). Il regista riesce a dare quell'atmosfera particolare alla pellicola, è' un film molto toccante e triste in alcuni frangenti, come il finale, ma sa anche essere più leggero in altri momenti. Thomas Newman firma le musiche e ancora una volta riesce a trasmettere emozioni molto forti. Mi ha trasmesso molto questo film, probabilmente tra i pochi film in cui mi è capitato questo è quello che mi ha fatto scendere più lacrime. Uno dei miei film preferiti in assoluto e grande anche Tom Hanks.
no no, questo l'ho trovato parecchio noioso
Troppo sentimentale e sensazionalista. Direi che è solo un film fantastico.
E' un tema delicato che andrebbe trattato con cinismo e freddezza, invece si perde nei sentimentalismi gia prima di metà film.
Semplicemente fantastico, un bellissimo film... mi riprometto sempre di leggere il libro ma nn lo faccio mai :D
E' il mio secondo film preferito
Tom Hawks è un idolo :D
bellissimo :)
Davvero molto bello, anche se mi mette un'angoscia terribile..
Uno dei film più belli senza dubbio.
Il pezzo "Coffey On The Mile" di Thomas Newman poi mi fa sognare, stupenda anche la colonna sonora.
http://www.youtube.com/watch?v=JfF2Hfc7lgg
gran bel film. Grandioso Tom Hanks, uno dei miei attori preferiti.