Qual'è il personaggio televisivo che proprio non sopportate?
Non inserisco il sondaggio considerando il grande numero di personaggi televisivi.
Visualizzazione stampabile
Qual'è il personaggio televisivo che proprio non sopportate?
Non inserisco il sondaggio considerando il grande numero di personaggi televisivi.
quelli ke escono dai reality e poi si credono degli eroi.
meno male k guardo pokissima tv.
In pratica tutti. Credono di saper coinvolgere il pubblico ma ricevono solo fischi e imitazioni satiriche. In TV c'è solo spazzatura.
posso fare un nome?? ENRICO PAPI, è proprio un deficente, ma xke si ostinano a metterlo ancora in TV!!!!!!! mi fa venire il nervoso con quelle battutine che fanno proprio piangere. ritiratelo please
Tutti. La tv italiana ormai è una merda.
Ma ultimamente in primis la Chiabotto.
La strozzerei personalmente con le sue ***** di extension.
marzullo in primis!
ce n'è troppi
Pippo baudo
magalli
gerry scotti
i primi che mi vengono in mente sono loro
Guardo la tv solo per lo sport e poco altro.
Concordo con chi citava i personaggi che escono dai reality e si credono degli eroi. Quelli volente o nolente me li ritrovo ovunque, anche se non passo giornate davanti alla tv. E più me li trovo sullo schermo, più mi stanno sul tubo (catodico, ovviamente)
io odio Martina Stella... però lei è nel "Cinema" e poi.. PAPI non lo reggo!
barbara durso
carina
e parecchie altre
Paola Perego e la D'Urso sono le prime che mi vengono in mente, ma ce ne sono di sicuro altri.
le vallette in generale, le trovo deprimenti e mortificanti.
poi nn reggo la d'urso e la de filippi.
Noi con la d'Urso pensavamo di rigirare qualche puntata del Guinnes World Record per stabilire il record di quanti schiaffi le si riesce a dare in una puntata.
Emilio fede, per primo proprio. quello lo prenderei a sassate.:|
poi veline,letterine e merdate varie.
Uomini e donne, proprio tutto nel cesso.
enrico papi..
oddio quante schifezze:?
La D'urso, la Lecciso, il Cumenda (o come cavolo si scrive -.-), in generale tutti quelli dei reality che in questo momento non mi vengono in mente, e anche quelli che fanno da tremila anni le varie televendite (eminflex e cavolate varie)..
Vediamo, per quel poco che vedo, maurizio costanzo in primis, poi paola perego, marzullo e poi non saprei ce ne sono tantissimi
a me nn piacciono la lecciso (oddio) è tt fanatika..si crede di esse la + bella del mondo! poi nn mi piace il cumenda..qll del grande fratello lo posso di mi sembra 1 f****o!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
quasi tutti, da emilio fede a simona ventura alla clerici
quasi tt :roll:
mr. LUI
Emilio Fede mi irrita troppo, così come Rita Dalla Chiesa. Il primo direi che si commenta da sè, la seconda è di un buonismo catastrofico. Poi ce ne sono altri, che non so come siano nella vita privata, ma non sono fatti per stare in televisione secondo me.
tanti..ma sopratutto Platinette!!!
Tanti, tantissimi.
ma non sapete quanto mi piacerebbe strozzare maria de filippi
Tutti quelli dei vari reality show, più quelli di Amici, Uomini e Donne e simili...
-Cummenda --> persona con una faccia da cretino che guadagna soldi fingendosi un ricocne e facendo stupide litigate con una *****
-Uomini & Donne (tutti) --> vedi sopra
-Mr. Lui --> un idiota che tenta di far ridere ma che secondo il mio giudizio è solo patetico
-Mammuccari --> coi suoi modi di fare offensivi e idioti
-la Marini --> ***** che guafdagna soldi a palate x fare la deficente. Ed è pure un cesso
-moltissimi altri che ora non mi vengono in mente
la Chiabotto e Rossella Brescia :x la loro voce mi irrita altamente!! :019:
Emilio fede, lui e quel berlusconi...gesù.. -.-''
poi...ovviamente tt i reality show e le ca z z ate ke si ostentano ancora a mandare in tv...povera Italia...-.-