Visualizzazione stampabile
-
l' ho vista domenica, ovviamente niente a che vedere con il libro (si sa) ma devo ammettere che non è stato poi così male, mi è piaciuto! edward e carlisle sn STUPENDI... non si possono proprio guardare :050::050::050: ... un pò forse non rispecchiavano proprio l'idea che mi ero fatta i genitori di Bella ... ma SoPrAtUtTo sapere che gli occhi color cioccolato dell' attrice in realta sono azzurri... che tristezza!
-
Io sto cercando da due settimane il secondo ma non lo trovo nemmeno a pregarlo, tutto esaurito -_-'
è pieno di primi e quarti:evil:
-
stra bello il film *-* lui no comment :oops: strafigo :oops:
ho letto tutti e 4 i libri :lol::lol::lol: il primo e l'ultimo me l'ha fatti il mio raga :P il resto me li sono letti su internet :lol::lol::lol: ma presto avrò anke il secondo ed il terzo :P
-
Twilight è stupendo!!!!il + bel film ke abbia mia visto! E nl 2010 uscirà il seguito kiamato New Moon!!!!! Xò vi consiglio di leggere anke il libro!!!!
Ciauuu
Kiss...
-
Io invece trovavo solo il secondo e non il primo. :lolll: Che bello :050:
-
-
Ma dov'è Rum?? Dobbiamo gioire di nuovo, ci servono altre foto-scatena-ormoni su su su!!:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Adalgisa
Twilight è stupendo!!!!il + bel film ke abbia mia visto! E nl 2010 uscirà il seguito kiamato New Moon!!!!! Xò vi consiglio di leggere anke il libro!!!!
Ciauuu
Kiss...
forse anke prima
-
Ho trovato queste immagini :050:
-
Bene...i soldi + mal spesi al cinema!
Il film é decisamente pietoso..era meglio leggersi solamente i libri e basta.
-
Quote:
francybel
Bene...i soldi + mal spesi al cinema!
Il film é decisamente pietoso..era meglio leggersi solamente i libri e basta.
già...
-
sono in ritardissimo lo so...
ma lui fa valere la pena di vederlo il film eh!
-
ho saputo che a maggio verrano a girare delle scene vicino casa mia... a Volterra.
-
Visto oggi a scuola.
Allora, il film è mi sembra abbastabza ben fatto, gli attori sembrano anche capaci più o meno, insomma a livello tecnico non mi pare poi così male(ma in realtà non ci capisco assolutamente nulla XD).
La nota dolente arriva con la sceneggiatura. Battute assolutamente insignificanti, trama forzatissima e ridicola, la scena del vampiro-paiette al sole ancora mi fa venir voglia di ridere! Anche i personaggi mi sono sembrati piuttosto piatti.
E effetti speciali molto scarsi, ma da quel che ho capito non avevano molto budget. Ed ho il dubbio, ma il cervo all'inizio è vero o fatto al pc?
Il famigerato Edward non mi piace affatto, non è ne il dio greco descritto nel libro ne questo affascinante essere. Fisicamente mi sembrano meglio James, Emmett o anche Carlise O_o
Altra cosa, non so se a causa del doppiaggio o cosa, ma quando Edward ringhia dopo che Bella incontra i tipi nella stradina buia, beh, sembra che debba scatarrare O_O Se quello è un ringhio, il persiano dei miei vicini è un leone.
Lunedì finirò di guardarmi l'ultima mezz'ora di film..
-
Quote:
margot
sono in ritardissimo lo so...
-
Quote:
margot
Ma davvero muah!
-
Bel film ma non mi è sembrato chissà che cosa.. Non avendo letto un libro non posso fare un confronto..