Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
The House Killer
non tanto, il vampiro che prova sentimenti di contrasto con la sua originaria natura umana mi sa di già visto (anzi, letto)...
basta anche solo leggere il diario del vbampiro che se anche in italia è uscito dopo, in realtà è stato scritto prima!e poi... guarda underworld!
-
Quote:
Don Rodriguez
hai scritto "bello" 7 volte, hai giudicato gli attori in base alla bellezza... non so come sei fatta, ma ho centrato in pieno il bersaglio, senza offesa :)
Cmq ho detto "bello" solo 4 volte..:D
E cmq..lui è un bel ragazzo il film è fatto bene manca qualche parte ma mi e piaciuto..cosa dovrei dire nn posso dire che ha fatto schifo...o ho capito male..??
-
Ruuummmmm:evil::evil::cry::cry:
ho le cellule che festeggiano:lol:
ma dove le trovi ste immagini:050:
-
per me edward è proprio bello in questo film! altrochè!
-
Quote:
Rum e Cocaina
Beh, "ti sa" male allora.
E comunque non ho capito, perchè ci si deve soffermare sull'età media dello spettatore di un film, se poi non si sa nemmeno di cosa tratta quest'ultimo.
E non dirmi che tu sai la trama, perchè in quel caso non l'avresti paragonato a "tre metri sopra il cielo" :lolll:
La trama la so, e per quanto riguarda il tema 'ragazzo cattivo (in tal caso vampiro) si innamora di brava ragazza' non lo trovo tanto diverso dalle Moccianate viste fino ad oggi, ma è solo una mia sensazione, sicuramente non sarà così, ma di primo acchitto così mi sembra ^^
-
Quote:
drkheart
-.- Arte, è una commercialata. Il libro l'ho letto e il film mi ha dato una sensazione di disgusto abnorme. Poi per spiegarti il paragone con 3msc, devo ricordarti io del tema fondamentale di quel libro?
Il "bad boy" che si innamora della brava studentessa.
Non ti sembra un attimino parallelo al "vampiro" che si innamora della studentessa di turno?
I personaggi principali perdono di profondità in una maniera assurda...
E il 99% delle ragazzette va là a vedersi Edward... Che tra l'altro ha fatto un'interpretazione penosa... Do you remember something? Scamarcio, maybe?
no, non sono d'accordo.
-
visto ieri :050:
bello bello :050:
e lui è...è....indefinibile :050:
-
-
Naturalmente nn è neppure lontanamente paragonabile con il libro, ma a dire la verità mi aspettavo peggio!
E' stato un bel film e gli attori che interpretano Bella e Edward li trovo azzeccati (lui specialmente :050:)
-
finalmente mi e' arrivato Breaking Dawn *_*