Ma hai fatto post su post su chi fosse leshley o lashley....t ho semplicemente fatto capire cosa dovevi capire..... ;)Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Visualizzazione stampabile
Ma hai fatto post su post su chi fosse leshley o lashley....t ho semplicemente fatto capire cosa dovevi capire..... ;)Quote:
concordo...ma edge cambia,tanto è uno che accetta tutto cio che gli propongono e masters prima o poi si sposta,carlito ecco è il prox flair...3H ma ma ma magari spostano lui a smackdown visto il suo completo isolamento a RAW e la cattiveria che puo portare allo show in azzurro.Jbl lo fanno usare come proximo lottatore di sumo se continua ad ingrassare^^Quote:
Originariamente inviata da Rko89
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da manticorain
Si in effetti JBL da quando non ha + il suo amato cabinet ha solo collezionato sconfitte...(a parte quella con Matt Hardy...)
Ora probabilmente inizierà in feud con The Boogeyman vedremo quel che ne uscirà....!
Ma secondo me JBL non è sfruttato come lottatore...sul ring dimostra di essere bravo...e ultimamamente lo coinvolgono sempre in feud stupidi.... ;)
Leggi di mercato...vabbe i vecchio uno contro uno ceracno di rimetterli come parte principale ma nn è sempre domenica...
dovrebbe tornare Rob Van Dame e Brock Lesnear.Ne sapete qualcosa?
sport(se cosi si può chiamare) inutile skifoso e ignobile amerikanata idiota, serve solo a far crescere male i bambini e a rincetrillire i ragazzi
non è uno sport ma è spettacolo,e comunque a me diverte,sul fattoche cresce male i bambini in fondo c'hai ragione.Quote:
Originariamente inviata da reddevils
Beh Rob Van Dam tornerà alla Royal Rumble...e prenderà parte alla rissa reale....ma Lesnar non so...sono mesi e mesi che è aperta una causa legale tra lui e la WWE...e x questo non credo che vadano molto d'accordo!! :lol: :lol:Quote:
Aspetta...forse nelle ultime 2 settimane la cosa ta migliorando...poi brock si è sposato nella realta...buona base per un personaggio da riportare a smack o RAW...spero tanto RAW...è assai piu divertente.... anche se lo show di Stanford è un po cattivello se fai il pirlone...vedi HBK in new year revolution...farlo entrare per primo è stata una bella mazzata psicologica e di antidolorifici da prendere prima! :lol: :lol: :lol:
Già...si è sposato con l'ex diva WWE Sable....e cmq se torna dico sempre che andrà a Smackdown!sempre x il solito motivo....mancanza dei BIG della federazione...in confronto a RAW!!Certo vederlo a RAW sarebbe molto + bello! :ok:
Naaa,brock ha esordito a RAW e li fara piu danni! 8)
Poi forse ci sara qualke turn sia a RAW che smack entro il prox mese...e una battle royal anche a smack...quindi un po di risate! :lol: :lol: :lol:
Che ne dite Brock Lesnear contro Batista?Non so ma a me sembra che ci sia già stato un'inocontro..io c'ho nel computer un'incontro con Batista(mamma mia se è giovane :| )contro Stone Cold,ad aiutare Batista è intervenuto Mark Henry(strano nè?)ma appena è entrato Steve gli ha fatto una Stunner,la distrazione ha aiutato Batista e ha buttato fuori Stone Cold,ma poi in aiuto di Steve è arrivato Goldberg con una sedia,bello quell'incontro perchè vedi un Batista giovane(aveva pochi muscoli)
Appunto esiste LAshley, non LEshley...Quote:
Originariamente inviata da Bick
Perfettamente d'accordo vecchio mio!! Solo guarda il post sopra per quanto riguarda la storia Lashley-Leshley... Che tra l'altro ho scritto senza leggermi tutti i post della discussione, preso dalla fretta... Povero FedericoBlasco, dai ragazzi, basto io ad insultarlo! :lol: :lol: Non vorrei aver lanciato una moda... :lol:Quote:
Originariamente inviata da Bick
Considerazioni personali sul mio rapporto di amicizia con Bick, in quanto tali
OFF TOPIC: Vedi che ci quotiamo sempre i messaggi? Vedi che siamo sempre d'accordo? Come puoi non ricordarti di me?????!!??! :cry: :cry: :cry:
pazzesco...Quote:
Originariamente inviata da solleticoso
:smt011 per aver sbagliato una lettera un bordello..pazzesco veramente
1Ha dimostrato che sà spaccare bene i culo,le sue mosse sono micidiali.Quote:
2é stato eliminato per colpa di Kane,ma sin dall'inizio ha spaccato il culo a Carlito e Chris Masters
3La sua mossa finale è bellissima
immagino la difficoltà! :lol:Quote:
a perchè..Masters e Carlito non sono forti?Il primo ha fatto un sacco d'incontri con Cena,Kurt Angle e compagnia varia.Il secondo è stato campione intercontinentaleQuote:
Originariamente inviata da =DaDa=
Carlitos Carribean Cool is cool!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol:
But he is not strong!!! :roll:
e dov'è lo spettacolo??gente ke fa spettacolo è benoit,the rock,rey,undertaker,cena...e naturalmente il mito..."la raza"
uhm... Carlito fa spettacolo facendo il buffone... Su benoit sono stra d'accordo ma cenaaaaaaaa... cenaaaaaaa noooooooooo... Fa 2 mosse in croce ed è cosi popolare solo perchè fa il finto rapper e in america si sa il rap e l'hip hop... Ci sono lottatori molto meglio di cena (e ci manca)... Comunque non avete citato Angle che anche se da face mi sta sulle palle, come tecnica assieme a benoit e un altro paio è su un altro pianeta...Quote:
è vero è bravo, ma nn riesco a citarlo mi sta troppo sulle palle!Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
Anche a me... anche ai tempi in cui c'era brock ho sempre preferito lui... Boh non riesco a digerirlo :DQuote:
ho sempre visto eddie da quando era in ecw...angle è stato uno di quelli ke più gli è andato contro...come posso citarlo?"la raza" è sempre il migliore!
Eddie ha avuto il suo personaggio...
Angle tutt'altro...
Che poi ognuno la veda a modo suo,ci sta.
Quello invece che usa meno tecnica ma assai piu cattiveria e ha un personaggio stupendo è triple H(monster heel per eccellenza).
Da parte sua non ho ancora visto un turn face(come bret hart)...vorra dire qualcosa...
Allora....Quote:
1 le sue mosse micidiali???Vediamo..entra nel ring da qualche spallata qualche belly to belly suplex,blocchi stile football all'angolo,se capita una spinebuster e poi via con la dominator...!!Fa 4-5 mosse...
2 beh dire che ha dominato mi sembra eccissivo...ha fatto le mosse che ho elencato prima solo che prima della dominator è arrivata la chokeslam di kane :lol: :lol:
3 a me non piace...xò ognuno ha i suoi gusti...
1Le 4-5 mosse che dici sono mosse adatta ad un fisico come il suo,infatti bastano quelle mosse lì per mandarti KOQuote:
2Non ha dominato ma ha esordito bene,ha dimostrato di essere un buon wresler,secondo te allora perchè l'anno messo fra i 5?
3Ognuno ha i suoi gusti..a me piace come mossa finale
Certo ha combattuto contro nessuno fino ad ora ci credo che bastano!! :lol:Quote:
Beh lo attendo in un incontro contro qualcuno dei migliori...poi si vedrà!
L'hanno messo nei cinque perchè non avevano molta scelta...hanno persino messo un batista infortunato!!Se ci fai caso RAW non ha messo nei 5 il proprio campione....! :ok:
in questi casi si guarda i feudi in atto...quindi xke mettere cena e altri nel roster per survivor series nn aveva senso e poi ci sono stati forse i cmbattimenti per entrare af ar parte del survivor series a RAW(incontri diretti)...
A smackdown...c'è un problema...è venuto a mancare un pers..ke invece dovete fare da mattatore finke batista era infortunato,persino da novembre...un certi eddie guerrero...Agguiungi ke randy nn puo sdoppiarsi nel feud contro il bekkino e intanto fare il campione..quindi...è arrivato angle...davvero penosa(2me) come cosa..vabbe.
Anche secondo me.....andava abbastanza bene un campione heel come angle dopo un face come batista....ma a quanto pare angle turnerà face nal roster blu.... :(Quote:
Originariamente inviata da manticorain