xchè tu pensi che ci sia ancora qualcuno che creda se le diano veramente? :lol:Quote:
Originariamente inviata da Tsunamy
Visualizzazione stampabile
xchè tu pensi che ci sia ancora qualcuno che creda se le diano veramente? :lol:Quote:
Originariamente inviata da Tsunamy
Per tutto quello che si fanno..ci sarebbe un morto a ogni incontro se fosse vero.
E questo dimostra quanto sia spettacolo.
In questo forum ce ne sono parecchi? :lol:Quote:
Originariamente inviata da TuKaNo
spero di no, lo guardo proprio x questo, x' nn è vero 8) me piaceva quello truccato da corvo :DQuote:
Leggi la pagina precedente...Quote:
Ci tengo poi a precisare che non è che gli incontri sono programmati nel senso che si sa già chi vince e stop , ma ci sono degli uomini , chiamati booker , che sono pagati per scrivere il copione di ogni singolo incontro... in parole povere gli atleti devono RIPETERE MOSSA PER MOSSA quello che dice il copione ... l'arbitro impara il copione a memoria e ricorda agli atlei che fare se uesti se lo scordano.Quindi triplo sforzo : 1 Agilità 2 Forza 3 Memoria!!!
eddy guerrero e ray sono i miei preferiti :!:
vero..Quote:
Originariamente inviata da solleticoso
secondo me la tv dovrebbe dare piu spazio a questo programma almeno due volte alla settimana
Caro Pegasus semplicemente in America esist eun altro show che si chiama "RAW" dove combattono altri atleti sempre della WWE... lo danno su Sky mi pare,anche a me piacerebbe se dessero anche questo su Italia1 (magari con altri commentatori!).
Che la Gazzetta dello Sport allega ogni venerdì?Io sì!!!!Forse mi prendo la ristampa della Royal Rumble visto che la rifanno (cmq l'ho già vista, me l'ha imprestata un'amico... SPETTACOLARE!!).
Che ne pensate del più importante evento legato al wrestling WWE che si terrà a Los Angel questa domenica, cioè WRESTLEMANIA??????
Sapete che scontri ci sono?Avete la benchè minima idea di ciò di cui io sto parlando?Possibile che qui il wrestling interessi a così poche persone?Mi fa comunque piacere sapere che interessa anche a delle ragazze.
Guardate qua finchè siete ancora in tempo...
http://www.wwe.com/shows/wrestlemania21/[/url]
E anche qua,visto che ci siete http://www.wwe.com e cliccate dove c'è scritto Orton vs Undertaker... se c'avete il coraggio........[/url]
A me piace vederlo anche se sono convinto che è tutto, o almeno la maggior parte,finto :ok:
è bello vedere quei tizi che si :smt021 senza nessun vero motivo :shock:
Sinceramente per me smackdown a perso e di molto... molto meglio RAW e poi Batista è troppo un grande...
Per quanto riguarda Wrestlemania non possono mandarmi quella mezza sega di randy orton contro undertaker... e se poi lo fanno vincere non guardo più il wrestling del tutto...
Anche solo per la sua mossa finale... lasciamo perdere vah...
Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
Sono daccordo con te :ok: :ok: RAW è molto meglio, molto più cattivo, su Wrestlemania21 non ho molto da dire: Batista è un grande ha resistito ai colpi scorretti di Triple H in un modo incredibile :ok: :ok: ;)
Si ma poi quando faceva la faccia da cattivo e continuava a gridare come on a Triple H con le venazze che gli si alzavano di 10 cm e i muscoli tutti tirati... è una bestia... poi quando fa la Batista Bomb... maronna se mi esalta... è il mio idolo...Quote:
Originariamente inviata da DjDani'90
Quote:
Sono daccordo con te, il pezzo più bello è quando continuava a dare pugni sulla testa rotta di Triple H, era veramente furioso ha vinto in modo bellissimo :D :D :ok: :ok: :nice: :lol:
E a nessuno piace il tecnico ( e scorrettissimo :lol: ) Mitico AMERICAN OLYMPIC HERO A.K.A. KURT ANGLE!?!!?YOU SUCK... YOU SUCK...YOU SUCK...
Tanto anche se non vi piace :D tra un pò passa a Raw, mi ha detto un mio amico ben informato... :) 8)
Mah a Smack Down i personaggi sono più personaggi... secondo me è più divertente! :D Poi certo è questione di gusti personali...Quote:
Per quanti riguarda il figlioletto di "Cowboy" Bob Orton stai tranquo che ha peso... cmq è un buon wrestler... grand efisico... piace alle ragazzine come e forse di più di John Cena... essendo tecnico e copiando a volte le mosse degli avversari ha anche senso che la sua RKO non sia poi così devastante... secondo me è meglio così, non mi piacciono quelli che puntano tutto su una sola mossa... che magari le prendono tutto il tempo poi fanno l'Ankle Lock e vincono (uno a caso... :) )... cmq è una questione di gusti sono tutte cose su cui si può discutere... il solo fatto oindiscutibile è che SMACK DOWN! è in chiaro mentre RAW no...
Per quanto riguarda Batista... èsolo un bestione pompato con gli stereoidi... non mi impressiona più di tanto... credo che un peso massimo tecnico potrebbe avere la meglio su di lui abbastanza facilmente... se si parla di bestioni poi nessuno può superare i 223 cm per 225 kg di the Big Show... che è poi anche più simpatico di The Animal Batista... bon ultima cosa che dico su Batista: sapete che questo "giovane" campione, come si dice in giro, ha qualche mese in più di Triple H???
Che ne pensate di John Cena?Secondo voi il suo regno sarà lungo?
Mi piacerebbe vedere lo spettacolo di sabato 23 di Bologna (oppure x gli interessati c'è anche il 24 a Milano) ... :oops: :D comincia ad appassionarmi il Wrestling :)
IL GRANDE BATISTA VINCE ANCORA, IL GIORNO DOPO WRESTLEMANIA DIFENDE IL SUO TITOLO DA RANDY ORTON, VINCENDO IN POCHI MINUTI :ok: :ok: :D :lol:
Chi ha visto la puntata di sabato scorso?Secondo me era bellissima!!!
sono piu vera io se provo a fare botte...
no comment grazie, è solo un parere
io penso che john cena è troppo figo e troppo bravo!!! :lol:Quote:
Troppo bravo?Ma da quanto è che segui il wrestling?
A Raw c'è anche il campionato femminile... se vuoi iscriverti... :DQuote:
Originariamente inviata da Verdy
:lol: grazie dell'info :DQuote: