Chi ha visto la parodia di 300?:lol::lol::lol:
Visualizzazione stampabile
Chi ha visto la parodia di 300?:lol::lol::lol:
io
penso che sia il "film" più brutto che abbia mai visto...fa cagare
io l'ho visto. è la solita cagata ma ci sono delle parti che mi han fatto ridere :lol: (tipo quando emula gta xD)
alcune parti mi hanno fatto troppo ridere XD
...non può essere definito ''film'' :D
bello mi ha fatto risdere molto ma molto di più rispetto a super hero
nn l'ho visto ma mi fa schifo
ok, fa ridere, ma nn è fatto bene, si sente ke nn sn gli stessi di scary movie & co...
Gran cazzata. E non faceva nemmeno tanto ridere.
ke kazzata...
Boh, non l'ho visto, ma sinceramente non mi ispira più di tanto. Questo genere di film ha fatto successo quando sono uscite le prime parodie dei film horror, ad esempio il primo scary movie, che non era affatto male. Ora comincia ad essere un po' troppo inflazionato questo genere di parodia per i miei gusti :roll:
secondo me 3ciento fa più ridere anche di scary movie
Ho sentito che è una delle più grandi cazzate uscite negl'ultimi anni
ma una stronzata megagalattica.....ma fa ridere in alcune scene proprio per questo
mi hanno detto che fa schifo, i soldi per il cinema nn li spendo, al limite lo scarico e me lo vedo.....
già superhero è moolto meglio
l'ho visto... alcuni stralci riescono a strapparti un sorriso... ma nel complesso... il solito filmetto... nnt di speciale...
Non sarà un filmone però la marcia degli spartani sulle note di I Will Survive è carina
7,50 euro buttati al vento, quando mai...
Ah ma perchè, qualcuno ha pure avuto il coraggio di vederlo?
Cazzatissima. E' tutta una presa in giro ai programmi televisivi americani. Da "American Idol" a "Fatti tuoi".
Almeno ci si fa qualche risata
l'ho visto.
capisco che esistono film demenziali,ma questo è anke fin troppo
Il mio invece si chiama cinetorrent, nel senso che potete vedere un torrente di fiumi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: