Visualizzazione stampabile
-
fa skifo.. la parte più skifosa è quando c'è il pinguino che.... che ecco... avete capito no???? bleahhhhhhhhhhhhh :078:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
uff...caruccio...io ho un cinema personale tutto mio....si chiama "cinemule"
pero vedo tutto quel che voglio :nice:
eh gia la worner village è tr caro, x questo quando posso evito :roll:
ma quel maledetto giorno eravamo in 5 e x non fare l'amorfa mi ci p toccato andare :cry::cry::cry:
-
Quote:
o0Sym0o
nn l'ho visto ma mi fa schifo
Quindi lo giudichi con la telepatia? :roll:
-
:lol: :lol: :lol: :lol: La marcia sulle note di I Will Survive :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
GiulioHouse
l'ho visto.
capisco che esistono film demenziali,ma questo è anke fin troppo
qnt a demenzialità scary movie è peggio
-
Quote:
rusticone
:lol: :lol: :lol: :lol: La marcia sulle note di I Will Survive :lol: :lol: :lol: :lol:
ma io nn ho mica capito xk saltellano in quel modo:lol::lol::lol:
-
non è un bel film, però almeno fa ridere...:D...sulla marcia sulle note di I will survive ho riso 5 minuti di fila...:Dl'ho visto proprio quando avevo bisogno di ridere, dunque forse è per questo che penso ciò..
-
non è che devi giustificare in modo contorto il perchè ti piace per non sembrare troppo "fuori dal coro"... ognuno ha le sue opinioni... xD
-
Mi ha fatto ridere, adoro parodie cinematografiche.
-
Quote:
Yoda
non è che devi giustificare in modo contorto il perchè ti piace per non sembrare troppo "fuori dal coro"... ognuno ha le sue opinioni... xD
tralasciando il "modo contorto", non mi sono giustificata...non mi interessa essere fuori dal coro, ho le mie idee e se non corrispondono sempre a quelle degli altri, pace...è oggettivamente una stupidata come film, però mi ha fatto ridere..tutto qui!:)