Zombi di Romero del 1979 è un capolavoro, per me il più bel film sugli zombie. Ultimamente so che in america è uscito un altro film del mitico George "Diary of the dead". Non si sa quando uscira in Italia purtroppo...
Zombi di Romero del 1979 è un capolavoro, per me il più bel film sugli zombie. Ultimamente so che in america è uscito un altro film del mitico George "Diary of the dead". Non si sa quando uscira in Italia purtroppo...
io penso che l'inizio...piace agli zombi...che vincono loro...poi c'è la rivincita umana...
quello di G. Romero... non l'ho mai terminato di vedere....
Ne ho visti un paio, sempre di Romero... Adesso non ricordo i titoli ma mi sono piaciuti parecchio
Eh beh.. Romero è Romero.. Mi sembra anche un pochinino riduttivo chiamare i suoi "film di zombie". Poi, certo, i SUOI zombie non sono secondi a nessuno..
Haha quoto DummyV, uno dei piu' grandi registi del cinema splatter sicuramente. Proprio qualche settimana fa vidi il suo Il giorno degli zombi, il terzo capitolo della saga sugli zombi. Onestamente li trovo pesantucci come film, pero' il genere in se di sicuro mi affascina moltoXD