ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 45

rtv

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito rtv

    Qualcuno mi spiega che ***** di senso ha la conduzione della Chiabotto in questo *****sissimo programma? Non parla (e forse è meglio) si struscia sulle macchine e fa vedere tette e culo! Ma sembra una di quelle dell 144..... Io non mi intendo molto di Tv per cui se tra di voi c'è qualcuno in grado di spiegare che senso ha condurre un programma in quella maniera... E poi, tanto per fare la punta ai chiodi...siamo in fascia protetta....boh...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma infatti la Chiabotto non lo conduce RTV, si spoglia e basta per RTV

    Ma più che altro non capisco lei, che dopo aver condotto le Iene insieme a Luca e Paolo è andata a fare questo programma dove praticamente non ha un senso, se non quello di posare praticamente nuda

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    volevo aprirlo io prima o poi sto argomento...ero in attesa che magari con l'andare avanti delle puntate si vestisse o almeno, per non pretendere troppo, iniziasse a condurre...ma nulla...
    poi francamente vista una volta è anche piacevole ma 120 volte in una sera per 5 giorni a settimana che nuota nell'acqua, si struscia sulle macchine o cazzeggia nella barca, sempre con quei riflessi di luce, mi da davvero sui nervi

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Non conduce rtv.. Si spoglia su rtv e basta. Indubbiamente ha un corpo di tutto rispetto, ma la sua presenza in quel contenitore è assolutamente inutile per come la vedo io. Si, ok, vista una volta è anche piacevole, ma poi porta rapidamente alla nausea totale

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma non metto in dubbio la sua presentabilità (si dice?) ma proprio il fatto che quelllo non sia un modo di condurre.Che sia la chiabotto o la rosa russo iervolino...

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    Ma non metto in dubbio la sua presentabilità (si dice?) ma proprio il fatto che quelllo non sia un modo di condurre.Che sia la chiabotto o la rosa russo iervolino...
    La iervolino temo farebbe meno ascolti
    Ma vuoi mettere la Chiabotto praticamente nuda? Penso che gli ascolti di rtv siano decuplicati solo per quello, e immagino che nessuno si chieda se conduce o meno, penso che lo scopo sia esattamente quello di mettere in mostra tutto il mostrabile con qualche brillio qui e là nei punti strategici e raccattare più punti auditel possibili

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    La iervolino temo farebbe meno ascolti
    Ma vuoi mettere la Chiabotto praticamente nuda? Penso che gli ascolti di rtv siano decuplicati solo per quello, e immagino che nessuno si chieda se conduce o meno, penso che lo scopo sia esattamente quello di mettere in mostra tutto il mostrabile con qualche brillio qui e là nei punti strategici e raccattare più punti auditel possibili
    Ecco vedi perchè ho detto che di tv io non ci capisco molto

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    La iervolino temo farebbe meno ascolti
    Ma vuoi mettere la Chiabotto praticamente nuda? Penso che gli ascolti di rtv siano decuplicati solo per quello, e immagino che nessuno si chieda se conduce o meno, penso che lo scopo sia esattamente quello di mettere in mostra tutto il mostrabile con qualche brillio qui e là nei punti strategici e raccattare più punti auditel possibili
    Io invece penso si siano dimezzati, considerando che fino a poco tempo fa c'era la Stephens, che è MILIONI DI VOLTE meglio della Chiabotto )

  10. #9
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    boh rtv non lo guardo, ma la chiabotto è indubbiamente una gran figa

    cmq si se è come dite voi credo ce questo sia un passo indietro nella sua carriera, caspita ha condotto un programma di successo e ora si è ridotta a fare la letterina del ***** di turno praticamente.

  11. #10
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    forse ha caldo

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima