Io non l'ho mai guardato con Bagatta, tantomeno lo guardo con la Chiabotto disegnata al Pc........
Però quando c'era Ainett mi capitava spesso di guardarlo
almeno darkness vedo che ne capisce !!!!
Io non l'ho mai guardato con Bagatta, tantomeno lo guardo con la Chiabotto disegnata al Pc........
Però quando c'era Ainett mi capitava spesso di guardarlo
almeno darkness vedo che ne capisce !!!!
Semplicemente xchè in italia la maggior parte degli uomini sono maniaci e x alzare l'odiens o gli ascolti hanno dovuto mettere una ragazza praticamente nuda...tutto quà...secondo me...
peggio delle versioni precedenti di rtv, la almeno la stephens conduceva xD
già la sua presenza su rtv non serve a nulla... credevo che almeno lei fosse un po' diversa dalle solite ragazze dello spettacolo, invece è stata una delusione...
che delusione che è stata, la stimavo quando conduceva il festivalbar e le iene...adesso è caduta davvero in basso.mah. poi non c entra proprio nulla mettere una mezzo nuda in un programma come rtv, non mi piaceva nemmeno quando c era ainett. non c entrano nulla. quando c era quel tipo che conduceva e faceva anche delle prove, allora si che era un programma guardabile. mi fa piacere vedere che questo topic è stato aperto da un maschio
Già nel programma non serve a niente, era bello quando c'era quel tipo che aveva vinto un real Tv che adesso non ricordo... anche con Aintett era guardabile ma adesso sono caduti in basso...
Ma poi la Chiabotto, fucilatemi pure, ma a me non piace più di tanto.