ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Chi mi sa dire il titolo di qst film?

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione Chi mi sa dire il titolo di qst film?

    Raga, ormai sn anni ke tento invano di trovare un film ke ho visto da pikkolina..vi dico dei particolari della trama ke mi ricordo:

    L'attore principale dovrebbe essere (ma nn ne sn certa al 100%) Adriano Celentano. Lui era un professore di non so cosa, e stava con un gruppo di ragazzini che stavano studiando il teletrasporto da una cella di vetro ad un'altra con una tartaruga.. un giorno la tartaruga scompare xchè riescono a mandarla in un'altra dimensione. Intanto una ragazzina decide di dichiararsi al professore xchè è innamorata di lui ma lo bekka mentre parla con una donna (ke nn ricordo minimamente ki sia, ma dopo si mette col prof, credo) e ci rimane male, cosi tipo si teletrasporta nll altra dimensione. Un ragazzino ke era innamorato di lei la segue, e praticam in qst altra dimensione parallela c'erano i loro cloni. Nn ricordo altro, solo ke c'è una scena in cui il prof e la donna li seguono e vengono fatti salire su delle montagne russe (???) e invekkiano tipo di botto finkè nn ritornano a casa.

    Scusate, qst è tutto qll ke so. AIUTATEMIIIIIIIIII vi prego!!
    E' da un sacco ke sto cercando qst film..


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mi sembra di averlo visto, ma il titolo proprio..provo a cercare su internet

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Raga nessuno mi sa rispondere????

  5. #4
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Non l'ho neppure visto mi dispiace

  6. #5
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quello che hai scritto mi ricorda qualcosa, però da quel che so mi sembra molto difficile che sia celentano ad aver fatto questo tipo di film.

    non ti ricordi altro, tipo più o meno di che anno possa essere, se celentano(o l'attore fosse giovane o meno).

Discussioni simili

  1. Dire si alle case chiuse vuol dire più delinquenza
    Da maryaa84 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 15/8/2008, 17:07