Raga, ormai sn anni ke tento invano di trovare un film ke ho visto da pikkolina..vi dico dei particolari della trama ke mi ricordo:
L'attore principale dovrebbe essere (ma nn ne sn certa al 100%) Adriano Celentano. Lui era un professore di non so cosa, e stava con un gruppo di ragazzini che stavano studiando il teletrasporto da una cella di vetro ad un'altra con una tartaruga.. un giorno la tartaruga scompare xchè riescono a mandarla in un'altra dimensione. Intanto una ragazzina decide di dichiararsi al professore xchè è innamorata di lui ma lo bekka mentre parla con una donna (ke nn ricordo minimamente ki sia, ma dopo si mette col prof, credo) e ci rimane male, cosi tipo si teletrasporta nll altra dimensione. Un ragazzino ke era innamorato di lei la segue, e praticam in qst altra dimensione parallela c'erano i loro cloni. Nn ricordo altro, solo ke c'è una scena in cui il prof e la donna li seguono e vengono fatti salire su delle montagne russe (???) e invekkiano tipo di botto finkè nn ritornano a casa.
Scusate, qst è tutto qll ke so. AIUTATEMIIIIIIIIII vi prego!!
E' da un sacco ke sto cercando qst film..