Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Grazie!!
Merda, comunque. :(
Ma tipo.. non esiste la versione cantata da Diane?
Troppo musicata quella originale
ARGH
Sono l'unica a cui il film non ha fatto venire voglia di provare la roba?
Cioè... non c'avevo voglia manco prima. Ho frequentato in maniera abbastanza ravvicinata dei tossici. E non ci tengo proprio.
Mi riservo la facoltà di cambiare idea , magari in punto di morte :D
non penso. anche perché è un pezzo che dura sette minuti quello, diane canta appena una frazione di un pezzo lunghissimo (e veramente bellissimo!)
in ogni caso, la scena dell'overdose è magistrale.
tipo quando ho visto per la prima volta pulp fiction (dopo aver visto trainspotting) e c'era vincent vega che si bucava, io mi chiedevo (e mi chiedo ancora) com'è che era così allegro e frizzante. da lì ho dedotto che con ogni probabilità welsh/boyle conoscevano meglio il mondo degli eroinomani rispetto a tarantino XD
comunque sì se dovessi scegliere una droga solo per i suoi effetti belli - senza effetti collaterali, non mi drogherei mai - sceglierei l'eroina dopo aver sentito la frase prendete l'orgasmo più bello che avete mai sentito, moltiplicatelo per mille, e nemmeno allora ci sarete vicini!
-
eh bhè... grazie holly, ank'io sceglierei quella :D
-
Quote:
Don Rodriguez
eh bhè... grazie holly, ank'io sceglierei quella :D
ottì: anche gli acidi XD mi alletterebbe l'idea di vedere gli gnomi intorno a me :lol:
-
Quote:
Holly
in ogni caso, la scena dell'overdose è magistrale.
tipo quando ho visto per la prima volta pulp fiction (dopo aver visto trainspotting) e c'era vincent vega che si bucava, io mi chiedevo (e mi chiedo ancora) com'è che era così allegro e frizzante. da lì ho dedotto che con ogni probabilità welsh/boyle conoscevano meglio il mondo degli eroinomani rispetto a tarantino XD
comunque sì se dovessi scegliere una droga solo per i suoi effetti belli - senza effetti collaterali, non mi drogherei mai - sceglierei l'eroina dopo aver sentito la frase prendete l'orgasmo più bello che avete mai sentito, moltiplicatelo per mille, e nemmeno allora ci sarete vicini!
Agli eroinomani di solito, non interessa il sesso. Quindi nell'eroina ripongono 'tutto'.
E' la loro vita, per loro la roba è sesso, cibo, amore, odio: Vita.
E infatti Renton si cerca la fidanzatina proprio mentre è pulito.
Sinceramente non cambierei nulla con la mia Vita.
Ed è per questo che , per quanto sia curiosa di sapere come diavolo è sta Roba, non la prenderei mai in considerazione se non in punto di morte, appunto. Tanto per provare.
Gli acidi attraggono anche me :D
Ma anche per questi, il tempo è finito.
Avrei dovuto provarli anni fa. Oramai amen. Non me la sento piu di rischiare.
L'eroina può dare anche un effetto euforizzante.
Dipende dalla frequenza con cui la si usa, dal tipo, dalla quantità etc etc etc. E dipende anche da chi la usa.
Se un eroinomane sta a rota e si fa una pera, semplicemente raggiunge il 'benessere', perchè prima stava male.
Se un eroinomane sta bene, non è in astinenza, e si fa la sua dose, diventa 'più contento'.
L'euforia dura poco, poi rimane solo un sorriso ebete per lungo tempo.
-
Questo film è... un viaggio aldilà! Oggi l'ho rivisto dopo più di un anno e mi sono ricordato perchè era il mio film preferito. Un capolavoro del cinema. Il regista ha messo su una cosa che non si può nemmeno definire... Poi gli attori ci han messo il resto.
Ah... poi... Spud :050:
-
Quote:
Beenie.
Stupendo davvero, non so più quante volte l'avrò visto!
-
è un gran film,ed è una grande verita.Per chi ne esce fa pensare amolte cose............un viaggio spettacolare...
-
A me è piaciuto molto perchè parla di un argomento piuttosto drammatico e sentito più volte con ironia e leggerezza.
Poi i personaggi sono troppo fighi :lol: