Io andrei sul classico con SUSPIRIA e PROFONDO ROSSO di Dario Argento oppure con HELLRAISER,LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI,LA CASA e simili.
Io andrei sul classico con SUSPIRIA e PROFONDO ROSSO di Dario Argento oppure con HELLRAISER,LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI,LA CASA e simili.
i film di adesso so solo splatter e basta.... non sono più filmdell'orrore
nightmare
mi ricordo in gita con una mia amica che in tv davano il 4 e quando è andata al cesso le dicevo di stare attenta che uscivano gli artigli dal cesso e lei guardava nel buco mentre pisciava, e poi hanno bussato alla porta e lei tirava e non si apriva si è messa a gridare, ma poi ha scoperto che era chiusa a chiave
l'angosia era il segreto dei filmdiun tempo.... ora non c'è.... bll'esempio maya remde l'idea delpensieroche ho appena espresso
:!: :!: :!:Originariamente inviata da Armando
Considerando che i film dell'orrore che fanno adesso sono tutte megastronzate che fanno ridere pure i neonati, direi che Brainscan, Neobe, Tralla e Marmellata hanno dato dei saggi suggerimenti.
Non fanno più i film dell'orrore con le palle!!!
Guardatevi (oltre ai già citati "Nightmare, dal profondo della notte", "Halloween", "Ammazzavampiri" o "Shining"), "L'Ululato", "Un Lupo Mannaro Americano A Londra", "Unico Indizio La Luna Piena", (anche se sono molto difficili da reperire!).
Ma anche "L'Esorcista" e "Venerdì 13" fanno la loro porca figura!
del primo ho la video, del secondo ho letto il libro :!:"Un Lupo Mannaro Americano A Londra", "Unico Indizio La Luna Piena",
Potevo chiederlo direttamente a te allora!Originariamente inviata da Lykanthropo
Cmq abbiamo scelto:
- L' Ululato
- Un Lupo Mannaro Americano A Londra
- Un Indizio La Luna Piena
- Halloween
- La Notte Dei Morti Viventi
Vedremo poi sul momento cosa vedere...
Non danno spunti per scherzi idioti vero?
quello con i corvi quello con i corvi...
Grazie per l'ampio consenso!! Cmq è "UNICO INDIZIO LA LUNA PIENA"... E (almeno per quel che mi ricordo da ragazzino) è uno di quelli che fa più paura!...Originariamente inviata da Aftermath