ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Brothers & Sister

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Figo Brothers & Sister

    apro questo forum per parlare di uno dei telefilm che più mi sta interessando da anni a questa parte...
    cerco opinioni, notizie su qualunque cosa e soprattuto spero che si aprano dei dibattiti interessanti sulla famiglia e sul suo significato.
    il telefilm tocca temi attuali, importanti e di rilievo... che stiamolano tanti pensieri...





    accorrete numerosi


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non esiste gia un topic cosi??
    comunque ho seguito poche puntate.... non posso esprimere un giudizio serio comunque non è male

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito qualche notizia per iniziare

    Brothers & Sisters è una serie tv, basata su vicende familiari, prodotta dall'ABC interpretata da Calista Flockhart, in passato protagonista della serie Ally McBeal. La premiere è andata in onda negli USA il 24 settembre 2006 dopo Desperate Housewives nella fascia prima occupata da Grey's Anatomy. La serie ha già riscosso enorme successo. In Italia trasmessa dal canale Fox Life di Sky Italia Nella prima stagione, il network ABC ha riscosso inumerevole successo con serie tv del calibro di Desperate Housewives, Lost e Grey's Anatomy infatti è il canale di punta nei dati di Auditel. In Italia, la seconda stagione è stata trasmessa dal canale satellitare Fox life a partire dal 5 dicembre 2007 in contemporanea con l'emissione americana.

    Curiosità:
    • La serie segna il ritorno in tv di numerose star di telefilm tra le quali: Calista Flockhart (protagonista di Ally McBeal), Balthazar Getty (apparso nella stagione 6 di Streghe e nella stagione 5 di Alias, oltre a molti altri numerosi ruoli minori), Rachel Griffiths (apparsa in Six Feet Under) e Ron Rifkin (cattivo storico di Alias e apparso in Sex and the City).
    • Alla prima stagione prendono parte numerose guest-star tra cui Emily VanCamp e Jason Lewis.
    • La serie ha lo stesso produttore di Alias, Ken Olin, e vanta, tra gli sceneggiatori, Marti Noxon, la pupilla di Joss Whedon proveniente proprio dal cult Buffy e dallo sfortunato Point Pleasant.
    • La serie ha registrato negli USA durante la prima stagione una media di 12-14 milioni di spettatori ad episodio.
    • La canzone usata nello spot della serie mandato in onda su FoxLife per la prima stagione è "The long way home" di Norah Jones.
    • Sally Field, Nora Walker in Brothers & Sisters, vince il premio come Best Actress in a Drama Series negli Emmy Awards del 2007.
    Interpreti e personaggi Inoltre:
    Doppiatori e personaggi

  5. #4
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito e no, dai!

    no!!! non me lo dire!!!!!!!??????
    ho sbirciato un pò tutti gli argomenti tv e mi sembrava proprio che un topic come questo, ossia proprio per questo telefilm e basta, non esistesse.....
    spero che non sia così e che questo sia il primo, altrimenti me lo chiudono!!!!

  7. #6
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    spero per te non te lo chiudano

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    mai sentito e mai visto

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè è davvero incredibile! la prima stagione l'hanno fatta lo scorso anno su sky ed ora sta andando in onda la seconda... è davvero davvero bello!!

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    qualcuno ha informazioni sulle conzoni che fanno da sottofondo ai singoli episodi??
    sono bellissime, me ne ho trovate solo poche!
    grazie

  11. #10
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Grandissima Calista Flockhart.
    Bel telefilmo, ora mi sto scaricando la terza serie in lingua con i sottotitoli...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Twisted Sister - We're Not Gonna Take It
    Da Kim nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/8/2008, 11:45
  2. Twisted Sister - The Price
    Da Beppe Grillo nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 14:40
  3. Shakespeare's Sister - Stay
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 10:26
  4. sister of mercy
    Da rika nel forum Musica
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 13:57
  5. sister
    Da odi jasdj d jdaj nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 8:39