Visualizzazione stampabile
-
Non mi è piaciuto, l'ho trovato poco originale e copiato in molti aspetti ad "apocalypto" con risultati però nettamente inferiori.
Secondo me emmerich è più adatto a film più fantascientifici/futuristici..per dire independence day e the day after tomorrow pur puntando molto sullo spettacolo e gli effetti speciali suscitano più curiosità e alla fine sono più apprezzati dal pubblico.
questo film non mi ha lasciato niente, io dico sempre se dopo la visione di un film ho tratto un qualcosa, magari un messaggio un insegnamento significa che quel film l'ho aprrezzato e mi è piaciuto.
Stasera ad esempio sono andato a rivedere al cinema "non è un paese per vecchi" e seppur avendolo visto poco tempo l'ho aprezzato e passato 2 ore molto più interessanti che a guardare 10000ac.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Godel
Se scrivevo "fratelli cattolici" non dicevi una cippa, siccome ho scritto "fratelli ebrei" hai da ridire.. Non sarà mica che sei tu ad avere qualche rigurgito antireligioso? :roll:
Non puoi prendermi per il culo in maniera ridicola quando cerco di avere con qualcuno un dialogo su un film. Non cogli l'arte nella pellicola.
Comunque se pensi di essere furbo proverò ad assecondarti.
Sei tu quello che mette la religione in ogni discorso,non io.
-
Quote:
DueDiPicche
Sei tu quello che mette la religione in ogni discorso,non io.
Sei tu che ci vedi qualcosa di strano nel dire che due fratelli sono ebrei, non io. Da quando in quà è diventato qualcosa di offensivo? E' tornato di moda il Sieg Heil percaso? :roll:
-
Quote:
Godel
Che sfortunatamente non essendo diretta da due fratelli ebrei non trova nello spettatore il giusto plauso
Io trovo una certa ironia in queste parole,oltre al fatto che è una puntualizzazione assolutamente inutile.
E comunque quando mai avrei detto che è offensivo ricordare che i Coen sono ebrei?E' semplicemente fuori luogo perchè come ho detto prima è una puntualizzazione assolutamente inutile,che però fatta da un cattolico esasperato come te mi lascia parecchie perplessità.
-
Dici che non è offensivo scrivere che due fratelli sono ebrei, ma dici che se lo scrive un cattolico è una puntualizzazione che lascia parecchie perplessità. E puntualizzi sul fatto che secondo te io sarei cattolico. Sei quindi tu un anticattolico?
E se non lo sei, perchè fai puntualizzazioni fuori luogo? :roll:
-
ragazzi per favore, si sta parlando di tutt'altro qui
-
-
film-cagata.
A parte l'atmosfera, che può pizzicare la fantasia di tutti.
Forse il regista aveva colto nel segno nell'idea di ambientare qualcosa 10.000 anni avanti cristo.
Ma poi ha smesso di pensare.
Shifo ma...ancora non arriva ai livelli di "Alone in the dark" XD quello si che è decisamente ignorante XD
-
Quote:
Il lupo
film-cagata.
A parte l'atmosfera, che può pizzicare la fantasia di tutti.
Forse il regista aveva colto nel segno nell'idea di ambientare qualcosa 10.000 anni avanti cristo.
Ma poi ha smesso di pensare.
Shifo ma...ancora non arriva ai livelli di "Alone in the dark" XD quello si che è decisamente ignorante XD
qual'era la citazione in italiano pedestre su cui abbiamo riso un quarto d'ora?
-