ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 78

arancia meccanica

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da George Best
    Allora bisognerebbe rivalutare Natale sul Nilo, Natale in India, la saga di Fantozzi...
    e e e e...
    passino i vari Natali...ma Fantozzi non si tocca!

FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis

e e e e...
    passino i vari Natali...ma Fantozzi non si tocca!
    ehehe... esatto!!! fantozzi is untouchable !!!

se un film lo capiscono solo 3 espertoni del cinema, che gliene frega alla gente ?? mica gliene giova...

la gente lo va a vedere e deve giudicare bello "solo xè l hanno detto loro" ?? sapessi quanti film sono belli e spesso la critica dissenteisce dal pubblico (e quest ultimo ha ragione quasi sempre)... gli esempi nn mancano!

se uno nn ci arriva, mica deve accettarlo per bello a priori!! fallo te un film è bello xè lo decide il pubblico... tranquillo k Natale sul nilo nn viene giudicato un kolossal, eppure l'avranno visto in migliaia di persone...

Overdose da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

l'ho visto qualke volta..è bello, mi è piaciuto, ma è veramente violento

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

un film bellissimo assolutamente da vedere e da tenere nella videoteca.
    Riesce a rendere alla perfezione la violenza che quel gruppo di ragazzi viziati e ricchi attua per noia e per trasgredire.

Anche io a i miei amici ci siamo vestiti cosí a carnevale, poi uno mio amico é uguale al protagonista!!!!

Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simoTDI
    ehehe... esatto!!! fantozzi is untouchable !!!

se un film lo capiscono solo 3 espertoni del cinema, che gliene frega alla gente ?? mica gliene giova...

la gente lo va a vedere e deve giudicare bello "solo xè l hanno detto loro" ?? sapessi quanti film sono belli e spesso la critica dissenteisce dal pubblico (e quest ultimo ha ragione quasi sempre)... gli esempi nn mancano!

se uno nn ci arriva, mica deve accettarlo per bello a priori!! fallo te un film è bello xè lo decide il pubblico... tranquillo k Natale sul nilo nn viene giudicato un kolossal, eppure l'avranno visto in migliaia di persone...
    ovvio che il giudizio sul film non sarà unanime, ma se anche non capisci la storia, e anche se non capisci un cazzo di cinema, potrai dire che..oh, queste immagini mi trasmettono qualcosa, questi colori, questa musica....

grazie a Dio non è vero che l'affluenza di pubblico fa grande il film... è vero, è ridicolo quando i critici si fissano su quei film alla corazzata potjomkin, ma bisogna anche saper ammettere quando un film è un bel film, anche se non siamo in grado di apprezzarlo a pieno..

FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 9/5/2005

Predefinito

A dir poco meraviglioso

Sempre più FdT
    Uomo 47 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Molto bello anke se violento e crudo.E' cmq un film ke fa riflettere in quanto la violenza non è fine a se stessa,come può esserlo x esempio nei film (chiamiamoli così di Van Damme).La colonna sonora è fantastica e gli attori grandiosi.Per il regista non c'è bisogno di commento.

George Best
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grimmy

ovvio che il giudizio sul film non sarà unanime, ma se anche non capisci la storia, e anche se non capisci un ca**o di cinema, potrai dire che..oh, queste immagini mi trasmettono qualcosa, questi colori, questa musica....

grazie a Dio non è vero che l'affluenza di pubblico fa grande il film... è vero, è ridicolo quando i critici si fissano su quei film alla corazzata potjomkin, ma bisogna anche saper ammettere quando un film è un bel film, anche se non siamo in grado di apprezzarlo a pieno..

Cerca di spiegarglielo va...

FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da George Best

Cerca di spiegarglielo va...
    te chi ti ha chiamato in causa, scusa?? torna nel silenzio, vai

grimmy, dicevo solo k raramente un film come arancia meccanica viene totalmente apprezzato..... cosa centro io, che penso di saperne abbastanza sul cinema, con all attivo un sacco di visioni..
    nn è facendo gli spacconi che si rivaluta con la giusta verve una cosa... ti pare?!

sicuramente "sing in the rain" cantata in quei momenti k pestano la gente è a dir poco meravigliosa.... e l'ideologia nn la disprezzo... quindi come vedi ho apprezzato, al contrario di quello k capisci te...

George Best
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simoTDI
    te chi ti ha chiamato in causa, scusa?? torna nel silenzio, vai

dicevo solo k raramente un film come arancia meccanica viene totalmente apprezzato..... cosa centro io, che penso di saperne molto di piu sul cinema che te k guardi 2/3 filmetti k ti scarichi da internet...
    nn è facendo gli spacconi che si rivaluta con la giusta verve una cosa... ti pare?!

sicuramente "sing in the rain" cantata in quei momenti k pestano la gente è a dir poco meravigliosa.... e l'ideologia nn la disprezzo... quindi come vedi ho apprezzato, al contrario di quello k capisci te...

Mi sa che continui a non capire...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima