e e e e...Originariamente inviata da George Best
passino i vari Natali...ma Fantozzi non si tocca!
e e e e...Originariamente inviata da George Best
passino i vari Natali...ma Fantozzi non si tocca!
ehehe... esatto!!! fantozzi is untouchable !!!Originariamente inviata da Lantis
![]()
se un film lo capiscono solo 3 espertoni del cinema, che gliene frega alla gente ?? mica gliene giova...
la gente lo va a vedere e deve giudicare bello "solo xè l hanno detto loro" ?? sapessi quanti film sono belli e spesso la critica dissenteisce dal pubblico (e quest ultimo ha ragione quasi sempre)... gli esempi nn mancano!
se uno nn ci arriva, mica deve accettarlo per bello a priori!! fallo teun film è bello xè lo decide il pubblico... tranquillo k Natale sul nilo nn viene giudicato un kolossal, eppure l'avranno visto in migliaia di persone...
l'ho visto qualke volta..è bello, mi è piaciuto, ma è veramente violento![]()
un film bellissimo assolutamente da vedere e da tenere nella videoteca.
Riesce a rendere alla perfezione la violenza che quel gruppo di ragazzi viziati e ricchi attua per noia e per trasgredire.
Anche io a i miei amici ci siamo vestiti cosí a carnevale, poi uno mio amico é uguale al protagonista!!!!
ovvio che il giudizio sul film non sarà unanime, ma se anche non capisci la storia, e anche se non capisci un cazzo di cinema, potrai dire che..oh, queste immagini mi trasmettono qualcosa, questi colori, questa musica....Originariamente inviata da simoTDI
grazie a Dio non è vero che l'affluenza di pubblico fa grande il film... è vero, è ridicolo quando i critici si fissano su quei film alla corazzata potjomkin, ma bisogna anche saper ammettere quando un film è un bel film, anche se non siamo in grado di apprezzarlo a pieno..
A dir poco meraviglioso![]()
![]()
Molto bello anke se violento e crudo.E' cmq un film ke fa riflettere in quanto la violenza non è fine a se stessa,come può esserlo x esempio nei film (chiamiamoli così di Van Damme).La colonna sonora è fantastica e gli attori grandiosi.Per il regista non c'è bisogno di commento.
Originariamente inviata da grimmy
Cerca di spiegarglielo va...![]()
te chi ti ha chiamato in causa, scusa?? torna nel silenzio, vaiOriginariamente inviata da George Best
![]()
grimmy, dicevo solo k raramente un film come arancia meccanica viene totalmente apprezzato..... cosa centro io, che penso di saperne abbastanza sul cinema, con all attivo un sacco di visioni..
nn è facendo gli spacconi che si rivaluta con la giusta verve una cosa...ti pare?!
sicuramente "sing in the rain" cantata in quei momenti k pestano la gente è a dir poco meravigliosa.... e l'ideologia nn la disprezzo...quindi come vedi ho apprezzato, al contrario di quello k capisci te...
Originariamente inviata da simoTDI
Mi sa che continui a non capire...![]()