e e e e...Originariamente inviata da George Best
passino i vari Natali...ma Fantozzi non si tocca!
e e e e...Originariamente inviata da George Best
passino i vari Natali...ma Fantozzi non si tocca!
ehehe... esatto!!! fantozzi is untouchable !!!Originariamente inviata da Lantis
se un film lo capiscono solo 3 espertoni del cinema, che gliene frega alla gente ?? mica gliene giova...
la gente lo va a vedere e deve giudicare bello "solo xè l hanno detto loro" ?? sapessi quanti film sono belli e spesso la critica dissenteisce dal pubblico (e quest ultimo ha ragione quasi sempre)... gli esempi nn mancano!
se uno nn ci arriva, mica deve accettarlo per bello a priori!! fallo te un film è bello xè lo decide il pubblico... tranquillo k Natale sul nilo nn viene giudicato un kolossal, eppure l'avranno visto in migliaia di persone...
l'ho visto qualke volta..è bello, mi è piaciuto, ma è veramente violento
un film bellissimo assolutamente da vedere e da tenere nella videoteca.
Riesce a rendere alla perfezione la violenza che quel gruppo di ragazzi viziati e ricchi attua per noia e per trasgredire.
Anche io a i miei amici ci siamo vestiti cosí a carnevale, poi uno mio amico é uguale al protagonista!!!!
ovvio che il giudizio sul film non sarà unanime, ma se anche non capisci la storia, e anche se non capisci un cazzo di cinema, potrai dire che..oh, queste immagini mi trasmettono qualcosa, questi colori, questa musica....Originariamente inviata da simoTDI
grazie a Dio non è vero che l'affluenza di pubblico fa grande il film... è vero, è ridicolo quando i critici si fissano su quei film alla corazzata potjomkin, ma bisogna anche saper ammettere quando un film è un bel film, anche se non siamo in grado di apprezzarlo a pieno..
A dir poco meraviglioso
Molto bello anke se violento e crudo.E' cmq un film ke fa riflettere in quanto la violenza non è fine a se stessa,come può esserlo x esempio nei film (chiamiamoli così di Van Damme).La colonna sonora è fantastica e gli attori grandiosi.Per il regista non c'è bisogno di commento.
Originariamente inviata da grimmy
Cerca di spiegarglielo va...
te chi ti ha chiamato in causa, scusa?? torna nel silenzio, vaiOriginariamente inviata da George Best
grimmy, dicevo solo k raramente un film come arancia meccanica viene totalmente apprezzato..... cosa centro io, che penso di saperne abbastanza sul cinema, con all attivo un sacco di visioni..
nn è facendo gli spacconi che si rivaluta con la giusta verve una cosa... ti pare?!
sicuramente "sing in the rain" cantata in quei momenti k pestano la gente è a dir poco meravigliosa.... e l'ideologia nn la disprezzo... quindi come vedi ho apprezzato, al contrario di quello k capisci te...
Originariamente inviata da simoTDI
Mi sa che continui a non capire...