avete visto il promo?
credo sarà un bellissimo film
http://it.youtube.com/watch?v=vhgzIM...eature=related
per non parlare della canzone dei black sabbath come sottofondo
Visualizzazione stampabile
avete visto il promo?
credo sarà un bellissimo film
http://it.youtube.com/watch?v=vhgzIM...eature=related
per non parlare della canzone dei black sabbath come sottofondo
a quando? feeko iron man? d che parlerà?
di presciso non so quando uscirà... credo parlerà di armi e di terroristi
è la genesi marvel d iron man :lol: da nn perdere!
esce il 2 maggio
è il mio super eroe preferito
da adesso comincio ad adorarlo anche io prima non è che mi piacesse tanto
supereroe tt attaccato...
a me piace molto specie in Civil War
almeno ironman è un supereroe umano..... e guai a voi se lo paragonate a batman
in che senso non è umano? cosa sarebbe? conosci il fumetto almeno? :roll:
certo che è umano... poi ochéi il suo esoscheletro ultra hi-tech è la sua potenza e vita... sì vita perché dp esser stato paralizzato dalla fidanzata malata d mente gli viene impiantato un chip, poi diventato connessione tra lui e il suo favolo esoscheletro (genialata d Stark)...
le armature di Iron Man sono composte generalmente da:
* casco: gps, radio, video comunicatore, comunicatore satellitare, raggi x ed infrarossi, computer, database, scanner
* guanti: raggi repulsori, raggi laser (dita), spada laser, lanciafiamme, mitragliatrici laser (polsi), emettitori di scudi magnetici ed energetici
* stivali: razzi
* busto: uni-raggio, creatore di ologrammi, generatore di scudi e campi di forza, Tri-raggio, torcia, raggio di calore, raggio congelante
* schiena: laser di grosso calibro, eliche, propulsori, lancia-missili
elemento importante del personaggio è l'aspetto e le abilità della sua armatura, che vengono continuamente aggiornate, migliorate e modificate, basta infatti guardare la forma e i colori di quest'ultima, differenti di fumetto in fumetto...
non conosco la storia di IronMan...pero mi piacciono i film della MARVEL :D
scusa sedo ho errato a scrivere .... rispetto l' uomo che ha creato questa armatura ed è diventato un eroe anche se non aveva i superpoteri dalla nascita.... il succo era questo
alcuni però caro Lantis ahimè son pessimi... capisco che tra tavola e schermo c siano alcune difficoltà ma sconvolgere storie stupende è inammissibile :x
vai trà... era x dire... adoro i fumetti ;) nn era x far il saccente :oops:
no ma infatti... è più uomo che altri... anche se alla fine Iron Man forse è uno d qll che s sono fatti prender la mano dal potere... solo alla morte d Capitan America capisce i suoi errori...
purtroppo non seguo molto i fumetti.... ma solo i cartoni e quindi non sono molto informato.... però un gran bel personaggio....
eggià... c manca ora facciano Capitan America e la Civil War :roll:
cos'è la civil war??
troppo lungo e sbatti da spiegarti... o sei un fumettofilo del genere se no t spari
leggi qui: Civil War - Wikipedia
Non m'ispira..
t deve piacere il mondo dei fumetti, specie MARVEL... c credo nn t piace :roll:
ho letto la civil war... bella storia..... w iron man
credi a me... il fumetto è MOOOLTO + bello... cm è ovvio che sia...
bhe si le rinpatriate di super eroi sono anche troppo esagerate.... cmq non sapevo fosse paralizzato
beh per molti supereroi l'aver sofferto/ subito menomazione ha dato vita al/ai loro potere/i... vedi dare devil... iron man...
si ma dar devil non è che mi piaccia....:roll: sarà la tuta....
però iron man anche nei cartoni l' ho sempre visto camminare....
bhe daltronde i cartoni non rispettano mai i fumetti originali.... anche spiderman in realtà era sposato con la tipa bionda fidanzata con venom in spiderman 3... ma poi goblin la uccide... e peter si innamora di mary jane..
uscirà il prima maggio chi pensa di andare a vederlo?
È quello tratto dal fumetto della Marvel? :roll:
Trama?
è basata sulla canzone di ozzy?:lol:
io vado al cinema che ho vicino casa "CineMule"!!!
non lo vedrei nemmeno se mi pagassero. per me tutta la marvel può esplodere.
mi dispiace che la pensi cosi....
comunque anche se ne so poco la trama dovrebbe basarsi sulle industrie stark che producono armi
il direttore ovvero tony stark viene rapito e costretto a creare un'arma... lui per scappare crea un'armatura che poi una volta fuggito perfezionerà fino a diventare iron man....
i rapitori troveranno il progetto dell'armatura e ne svilupperanno una anche loro... ed ecco il cattivo