c'è qualcuno che lo guarda?
pareri?
personaggi preferiti?
personaggi odiati?
c'è qualcuno che lo guarda?
pareri?
personaggi preferiti?
personaggi odiati?
io lo guardo qnd posso....è carinoooooooooooo !!!
il protagonista è trpp figooooo e mi sta simpa anke qll cn gli okkiali e il cappelino!!
io non riesco a vederlo mannaggia!!!
un amico mi ha detto che è forte!!
in compenso mi son vista un piccolo video da youtube, di un party e wow.. magari esserci stata
Secondo me e' una delle serie piu' belle che siano state fatte negli ultimi tempi...veramente fighissima!!!
molto bella....ma guardatevela su internet...sottotitolata si trova abbastanza facilmente
ancora una volta resuscito un vecchio topic.
nel frattempo si è arrivati alla quarta stagione (ok, in italia non è ancora arrivata, ma dio benedica internet e i sottotitoli!) ed è cambiato tutto il cast (che cambierà di nuovo per la quinta stagione).
era un po' che sentivo parlare di questa serie, e quest'estate ho scoperto che su youtube ci sono tutte le puntate, sia doppiate sia sottotitolate.
che dire, è una storia che mi ha appassionato tantissimo. fatta bene, ben recitata... priva di buonismo... anzi, quasi troppo "forte" (lo dimostra, in particolare, la quarta stagione, che, vi assicuro, è da suicidio!)
ora non vedo l'ora di conoscere la terza generazione...
l'ho sentito dire, anche se non ne capisco il senso... la fissa degli americani di rifare tutto ciò che non è americano. il creatore di skins dice di esserne contento... bah...
comunque, l'hai vista tutta la quarta stagione? il finale è tremendo... anche se mi ha fatto decisamente rivalutare cook...
ragazzi, ho provato a guardare skins americano, ma fa cagare!!!
insomma, ovviamente ogni fan della versione british parte un po' prevenuto, però ho voluto fare un tentativo. per prima cosa sono andata sul sito ufficiale (MTV SKINS | Mondays 10/9C | MTV) e ho visto questo ammasso di personaggi poco interessanti (insomma, niente a che vedere con gli originali), poi ho provato a vedere il video di presentazione dei personaggi, e lì, boom!, primo vero colpo: alcune scene erano riprese pari pari dalla serie originale. pari pari!
a questo punto ho cercato la serie in streaming, e cosa scopro? che in effetti la serie è basata "fedelmente" su quella britannica. ma non in senso buono. si trovano battute IDENTICHE, e scene che probabilmente vorrebbero essere uguali. se non fosse che, a quanto pare, nel viaggio attraverso l'oceano, skins ha perso quell'atmosfera e quel fascino che mi hanno fatto innamorare delle vicende dei ragazzi di bristol.
gli attori non sono nemmeno paragonabili (non tutti, alcuni sono salvabili, ma per la maggior parte fanno venire solo del gran latte alle ginocchia). anche la fotografia mi pare parecchio scadente. ma il peggio è forse ciò che hanno fatto a maxxie: l'hanno trasformato in una cheerleader lesbica.
no, sul serio, che necessità c'era? io non ho niente contro le lesbiche, ma quando diventano una trovata pubblicitaria, una sorta di esca sessuale, uccidendo un personaggio "garbato" quale era maxxie... beh, mi perdonerete se mi fa girare un po' ciò che non ho! perchè, sul serio, fondamentalmente non sono affatto bigotta, e se guardo questo genere di programmi tv vuol dire che scandalizzarmi non è affatto facile, però in una puntata e mezzo che sono riuscita a seguire (poi ho rinunciato) ho visto un po' troppo!
ah, e se volete un'ulteriore chicca, ecco la lista dei personaggi:
- Tony Snyder. (Tony Stonem)
- Michelle Richardson (Michelle Richardson)
- Stanley Lucerne (Sid Jenkins)
- Chris Collins (Chris Miles)
- Cadie Campbell (Cassie Ainsworth)
- Tea Marvelli (Maxxie Oliver)
- Daisy Valero (Jal Fazer)
- Abbud Siddiqui (Anwar Kharral)
- Eura Snyder (Effy Stonem)
non so a voi, ma a me danno proprio l'impressione di una parodia. è ridicolo.
ah, in compenso ho iniziato anche a guardare la quinta stagione, e non è affatto male! promette un po' meglio rispetto alla seconda generazione, e i personaggi sono piuttosto originali (anche se mi manca effy!!!)