ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Skins

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 739
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Skins

    c'è qualcuno che lo guarda?
    pareri?
    personaggi preferiti?
    personaggi odiati?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Firenze
    Iscrizione: 5/11/2006
    Messaggi: 315
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io lo guardo qnd posso....è carinoooooooooooo !!!
    il protagonista è trpp figooooo e mi sta simpa anke qll cn gli okkiali e il cappelino!!

  4. #3
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    io non riesco a vederlo mannaggia!!!
    un amico mi ha detto che è forte!!
    in compenso mi son vista un piccolo video da youtube, di un party e wow.. magari esserci stata

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Medio Campidano
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,010
    Piaciuto: 0 volte

    Condivido

    Secondo me e' una delle serie piu' belle che siano state fatte negli ultimi tempi...veramente fighissima!!!

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Pavia
    Iscrizione: 5/1/2008
    Messaggi: 806
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    molto bella....ma guardatevela su internet...sottotitolata si trova abbastanza facilmente

  7. #6
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito Skins

    ancora una volta resuscito un vecchio topic.
    nel frattempo si è arrivati alla quarta stagione (ok, in italia non è ancora arrivata, ma dio benedica internet e i sottotitoli!) ed è cambiato tutto il cast (che cambierà di nuovo per la quinta stagione).

    era un po' che sentivo parlare di questa serie, e quest'estate ho scoperto che su youtube ci sono tutte le puntate, sia doppiate sia sottotitolate.
    che dire, è una storia che mi ha appassionato tantissimo. fatta bene, ben recitata... priva di buonismo... anzi, quasi troppo "forte" (lo dimostra, in particolare, la quarta stagione, che, vi assicuro, è da suicidio!)
    ora non vedo l'ora di conoscere la terza generazione...

  8. #7
    Danchou
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrs Cullen '92 Visualizza il messaggio
    che dire, è una storia che mi ha appassionato tantissimo. fatta bene, ben recitata... priva di buonismo... anzi, quasi troppo "forte" (lo dimostra, in particolare, la quarta stagione, che, vi assicuro, è da suicidio!)
    ora non vedo l'ora di conoscere la terza generazione...
    Assolutamente d'accordo.

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 17/9/2009
    Messaggi: 150
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrs Cullen '92 Visualizza il messaggio
    che dire, è una storia che mi ha appassionato tantissimo. fatta bene, ben recitata... priva di buonismo... anzi, quasi troppo "forte" (lo dimostra, in particolare, la quarta stagione, che, vi assicuro, è da suicidio!)
    ora non vedo l'ora di conoscere la terza generazione...
    Quoto. Ho visto le quattro stagioni in due settimane Sto aspettando ansiosamente la nuova generazione.
    Ma lo sapevate che stanno facendo una versione norteamericana di Skins?

  10. #9
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giglipop Visualizza il messaggio
    Quoto. Ho visto le quattro stagioni in due settimane Sto aspettando ansiosamente la nuova generazione.
    Ma lo sapevate che stanno facendo una versione norteamericana di Skins?
    l'ho sentito dire, anche se non ne capisco il senso... la fissa degli americani di rifare tutto ciò che non è americano. il creatore di skins dice di esserne contento... bah...

    comunque, l'hai vista tutta la quarta stagione? il finale è tremendo... anche se mi ha fatto decisamente rivalutare cook...

  11. #10
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    ragazzi, ho provato a guardare skins americano, ma fa cagare!!!
    insomma, ovviamente ogni fan della versione british parte un po' prevenuto, però ho voluto fare un tentativo. per prima cosa sono andata sul sito ufficiale (MTV SKINS | Mondays 10/9C | MTV) e ho visto questo ammasso di personaggi poco interessanti (insomma, niente a che vedere con gli originali), poi ho provato a vedere il video di presentazione dei personaggi, e lì, boom!, primo vero colpo: alcune scene erano riprese pari pari dalla serie originale. pari pari!
    a questo punto ho cercato la serie in streaming, e cosa scopro? che in effetti la serie è basata "fedelmente" su quella britannica. ma non in senso buono. si trovano battute IDENTICHE, e scene che probabilmente vorrebbero essere uguali. se non fosse che, a quanto pare, nel viaggio attraverso l'oceano, skins ha perso quell'atmosfera e quel fascino che mi hanno fatto innamorare delle vicende dei ragazzi di bristol.
    gli attori non sono nemmeno paragonabili (non tutti, alcuni sono salvabili, ma per la maggior parte fanno venire solo del gran latte alle ginocchia). anche la fotografia mi pare parecchio scadente. ma il peggio è forse ciò che hanno fatto a maxxie: l'hanno trasformato in una cheerleader lesbica.
    no, sul serio, che necessità c'era? io non ho niente contro le lesbiche, ma quando diventano una trovata pubblicitaria, una sorta di esca sessuale, uccidendo un personaggio "garbato" quale era maxxie... beh, mi perdonerete se mi fa girare un po' ciò che non ho! perchè, sul serio, fondamentalmente non sono affatto bigotta, e se guardo questo genere di programmi tv vuol dire che scandalizzarmi non è affatto facile, però in una puntata e mezzo che sono riuscita a seguire (poi ho rinunciato) ho visto un po' troppo!

    ah, e se volete un'ulteriore chicca, ecco la lista dei personaggi:

    • Tony Snyder. (Tony Stonem)
    • Michelle Richardson (Michelle Richardson)
    • Stanley Lucerne (Sid Jenkins)
    • Chris Collins (Chris Miles)
    • Cadie Campbell (Cassie Ainsworth)
    • Tea Marvelli (Maxxie Oliver)
    • Daisy Valero (Jal Fazer)
    • Abbud Siddiqui (Anwar Kharral)
    • Eura Snyder (Effy Stonem)

    non so a voi, ma a me danno proprio l'impressione di una parodia. è ridicolo.


    ah, in compenso ho iniziato anche a guardare la quinta stagione, e non è affatto male! promette un po' meglio rispetto alla seconda generazione, e i personaggi sono piuttosto originali (anche se mi manca effy!!!)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Damien Rice - Coconut skins
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/5/2010, 5:46
  2. The 4 skins - A.C.A.B.
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 17:01
  3. The 4 skins - Evil
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 17:00