Non ne ho visto nessuno, ma mi ispirano sia "Il petroliere"(There will be blood) sia "Non è un Paese per vecchi" (No country for old men)
Comunque non saprei chi lo vincerà![]()
Ultima modifica di Wolverine; 24/2/2008 alle 22:25
oggi al cinema ho sentito dire che " non è un paese per vecchi" è sicuro che vincera come film.. e non m ric +
poi l attore del petroliere vincerà quasi di sicuro come miglior attore
Forse vince Atonement....aveva vinto "Best Picture" anche nei Golden Globes![]()
Le quotazioni danno per quasi sicure le vittorie di Non è paese per vecchi come miglior film (e sarebbe l'occasione di premiare, con un grande film, dei registi che di grandi film ne hanno fatti a iosa; occasione che hanno perduto ad esempio con Scorsese circa 20 anni fa, quando era in lizza con Quei bravi ragazzi), Daniel Day-Lewis come miglior attore protagonista, Javier Bardem come migliore attore non protagonista e Ratatouille come miglior film d'animazione.. Poi, tutto può essereXD
boh..ho visto solo No country for old man..quindi tifo per questo
No Country for old men ha vinto Best Picture..
![]()
Tra gli italiani:
Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo con la miglior scenografia in "Sweeney todd"
Dario Marianelli invece si è aggiudicato la statuetta per la colonna sonora in "Espiazione"
Peccato per Andrea Jublin con il suo cortometraggio “Il supplente”.
Di quelli in lizza ho visto solo Michael Clyton, e non l'ho trovato niente di che.
Non ci sono più i filmoni di una volta comunque, ormai di film veramente belli ne escono davvero pochi..